Clamoroso fuorionda tra Salvini, Meloni e Fitto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Intanto ho convinto i miei genitori a votare Casapound,I nonni voteranno lega invece che Berlusconi. Sto convincendo amici che sono indecisi o sfiduciati a votare Casapound o al massimo partito comunista.
Avanti tutta.

sai cos'è che comunque un voto a casa pound è un voto ai fini elettorali buttato. Quanto può arrivare 1% ? ieri guardavo il comizio di chiusura a Roma e saranno state 30 persone.

Devo dire che il tipo che parla è veramente bravo nella dialettica ( penso sia il capoccia )

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
sai cos'è che comunque un voto a casa pound è un voto ai fini elettorali buttato. Quanto può arrivare 1% ? ieri guardavo il comizio di chiusura a Roma e saranno state 30 persone.

Devo dire che il tipo che parla è veramente bravo nella dialettica ( penso sia il capoccia )

Di Stefano si chiama :asd:

Comunque certe proiezioni danno CPI al 5%.
Io al 3% ci credo,se non si lotta ora, quando lo dovremmo fare?
Se vedo la marea di giovani che vota PD Leu e +Europa mi monta una tristezza dentro allucinante.

Anzi ti dirò di più, voglio informarmi per aprire una sede di casapound qui a Molfetta, abbiamo bisogno di segnali forti e noi siamo gli unici che possiamo darli.

A me la gente a Roma sembrava abbastanza invece. Poi il movimento sta crescendo, è sotto gli occhi di tutti. A Lucca Casapound arriva al 10%

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Per che data è prevista l'annessione della Libia e il rimpatrio degli immigrati? Aahahah

Non capisco come si possa votare a persone come Di Stefano onestamente.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Per che data è prevista l'annessione della Libia e il rimpatrio degli immigrati? Aahahah

Non capisco come si possa votare a persone come Di Stefano onestamente.

Non meritate nemmeno una risposta.

Leggetevi il programma e poi,forse, potete parlare.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Se pensi che la Gabbianelli invita almeno a votare scheda bianca perchè è una cosa utile (perchè poi nei seggi ci aggiungono la crocetta sul PD :D ) il voto a CP ha almeno la speranza di passare il 3%.

Reaction score
97
Clamoroso fuorionda tra i tre leader della coalizione di centrodestra sui risultati delle elezioni politiche del 4 marzo. Fitto spiega che secondo i sondaggi M5S potrebbe fare il pieno al sud anche dei collegi uninominali. Inoltre pronostica il crollo del PD. Meloni invece prevede la Lega primo partito della coalizione. Salvini si augura il PD al 22 percento (per evitare che M5S faccia il pieno nei collegi uninominali, nda), dopo di che continuano la conversazione al riparo da sguardi e microfoni.

Video al secondo post
C'è da piangere (se dovesse vincere la cricca di destra)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto