Clamoroso fuorionda tra Salvini, Meloni e Fitto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gito

Junior Member
Reaction score
50
L'onestà e la diligenza non giustificano niente invece. Perchè allora possono essere brave e buone anche le guardie di un lager se si riducono lo stipendio e non rubano.

Con tutti i milioni e milioni che rubano dalle casse dello stato i conti son sempre in rosso e per arginare la cosa ti rubano a te i soldi ma ne rubano cosi tanti che non basta neanche trascinare sul lastrico la gente ormai.
Puoi fare tutte le leggi che vuoi ma se la gente non ha il soldo alla fine del mese non ci arriva.
Vabbè seguo il consiglio di Lollo e mi fermo qui, è inutile continuare. :sisi:

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Con tutti i milioni e milioni che rubano dalle casse dello stato i conti son sempre in rosso e per arginare la cosa ti rubano a te i soldi ma ne rubano cosi tanti che non basta neanche trascinare sul lastrico la gente ormai.
Puoi fare tutte le leggi che vuoi ma se la gente non ha il soldo alla fine del mese non ci arriva.
Vabbè seguo il consiglio di Lollo e mi fermo qui, è inutile continuare. :sisi:

Gli stipendi dei parlamentari sono briciole rispetto alla spesa pubblica.

Reaction score
12,018
Chi si scandalizza per le normali discussioni politiche sui sentimenti dell'elettorato i giorni pre voto, e non capisce che l'obiettivo ultimo di ogni leader politico è "divide et impera" (per il Cdx è mille volte meglio un PD al 22 e un M5s al 27 che un PD al 18 e un M5s al 31), secondo me non dovrebbe lanciarsi in strane analisi.
Purtroppo su fb è pieno di gente ignorante e becera che cerca in tutti i modi di seminare zizzania.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Intanto ho convinto i miei genitori a votare Casapound,I nonni voteranno lega invece che Berlusconi. Sto convincendo amici che sono indecisi o sfiduciati a votare Casapound o al massimo partito comunista.
Avanti tutta.

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Chi si scandalizza per le normali discussioni politiche sui sentimenti dell'elettorato i giorni pre voto, e non capisce che l'obiettivo ultimo di ogni leader politico è "divide et impera" (per il Cdx è mille volte meglio un PD al 22 e un M5s al 27 che un PD al 18 e un M5s al 31), secondo me non dovrebbe lanciarsi in strane analisi.
Purtroppo su fb è pieno di gente ignorante e becera che cerca in tutti i modi di seminare zizzania.

con una bassa affluenza e' piu' plausibile un Pd al 22 e un 5 Stelle al 27 visto il livellamento verso l'equilibrio dato dal fatto che si recheranno alle urne essenzialmente i fedelissimi dei 3 schieramenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto