Clamoroso Benzema: "Di Marzio sei un bugiardo, cambia mestiere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Niente, ci accontenteremo di Alvaro Solèr.

Pensate se alla fine ci dice di no pure quest altro mezzo giocatore. Rimaniamo veramente con un pugno di mosche. Il mercato degli attaccanti è infinitamente povero, incredibile. Se hai la fortuna di trovarti in casa un centravanti forte te lo devi tenere strettissimo.

Reaction score
4,905
Pensate se alla fine ci dice di no pure quest altro mezzo giocatore. Rimaniamo veramente con un pugno di mosche. Il mercato degli attaccanti è infinitamente povero, incredibile. Se hai la fortuna di trovarti in casa un centravanti forte te lo devi tenere strettissimo.

Purtroppo ci siamo ridotti alle ultime due settimane... Personalmente non credo che arriveremo oltre il 5°/6° posto.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Purtroppo ci siamo ridotti alle ultime due settimane... Personalmente non credo che arriveremo oltre il 5°/6° posto.

Ho paura anche io. Puntiamo da subito alla qualificazione in EL, testa bassa e lavorare, che chiedere di più al momento con questa rosa è utopistico anche per i più ottimisti.

Reaction score
460
Non riguarda la vicenda Benzema, ma il mancato arrivo ci potrebbe consentire di valorizzare Frank Tjadjout che già adesso potrebbe giocare in serie A. Comprassero delle maledettissime ali dribblomani.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Non riguarda la vicenda Benzema, ma il mancato arrivo ci potrebbe consentire di valorizzare Frank Tjadjout che già adesso potrebbe giocare in serie A. Comprassero delle maledettissime ali dribblomani.

Con le scommesse delle giovanili continui ad arrivare sesto/settimo eh. Magari si rivela pure un fenomeno e fa 5-6 goal, ma pensi realmente sposti qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto