Clamoroso Benzema: "Di Marzio sei un bugiardo, cambia mestiere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,664
Queste cose dovrebbero succedere quotidianamente, cosi la smettono di propinare fake news a iosa

Concordo.
Ma di solito i giocatori sono contenti di essere accostati ad altri club.
Solo chi e gia titolare in una big con un contratto ancora lungo lo puo fare e bello grosso puo farlo.

Reaction score
362
Non è che Fassone ha super trollato Di Marzio prima di abbandonare la baracca? :rolleyes:

Io mi chiedo se non sia stato Mirabelli. Sappiamo tutti che quest'ultimo rischia il posto: l'unica chance per salvarsi è quella di far credere che ha pianificato un sacco di trattative importanti, e che solo con lui il Milan potrebbe prendere subito un top player nell'immediato, mentre l'arrivo di un nuovo DS sarebbe deleterio per la squadra.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Vabbè vediamo se sarà della stessa opinione Karim quando il Real ufficializzerà Hazard e Lewansosky, o Hazard e Kane.

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Clamoroso sfogo di Karim Benzema, ieri sera accostato al Milan dal giornalista Di Marzio. Ecco le parole del bomber francese sul suo profilo Instagram: "Di Marzio dovresti cambiare mestiere... bugiardo!!!"

DiocA5cXUAE3zZr.jpg

Apperó. Considerando che non tanto tempo fa aveva sbottato contro i milanisti che a suo dire lo tacciavano di essere un raccontapalle, la figura è tremenda. Qualcuno ha controllato che sia il profilo reale di Benzema?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Apperó. Considerando che non tanto tempo fa aveva sbottato contro i milanisti che a suo dire lo tacciavano di essere un raccontapalle, la figura è tremenda. Qualcuno ha controllato che sia il profilo reale di Benzema?

è quello reale lo seguo io. 24 milioni di follower non può essere mica un fake

S

Sotiris

Guest
Clamoroso sfogo di Karim Benzema, ieri sera accostato al Milan dal giornalista Di Marzio. Ecco le parole del bomber francese sul suo profilo Instagram: "Di Marzio dovresti cambiare mestiere... bugiardo!!!"

DiocA5cXUAE3zZr.jpg

Godo. Sky è finita come credibilità come una Mediaset qualunque.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,188
Gianluca non ha ancora risposto,ma il suo profilo Twitter è stato preso di mira

Reaction score
17
Io mi chiedo se non sia stato Mirabelli. Sappiamo tutti che quest'ultimo rischia il posto: l'unica chance per salvarsi è quella di far credere che ha pianificato un sacco di trattative importanti, e che solo con lui il Milan potrebbe prendere subito un top player nell'immediato, mentre l'arrivo di un nuovo DS sarebbe deleterio per la squadra.

Loool effettivamente mirabelli potrebbe sognare di tenersi il posto solo banfando fantomatiche trattative in fase avanzata. Spero vivamente che il suo rimanga un sogno e si risvegli tutto sudato, possibilmente all'inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto