Clamoroso Benzema: "Di Marzio sei un bugiardo, cambia mestiere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,664
Karim Djaziri, agente di Benzema, ha risposto sui social alla notizia secondo cui Benzema avrebbe già un accordo con il Milan.

La risposta non era stata delle più rassicuranti: tre faccine che ridono, in modo sarcastico.

Il giornalista Di Marzio, che ha lanciato la notizia, aveva replicato così su twitter:

"Può ridere quanto vuole...magari non riderà se e quando il giocatore cambierà agente. E quando scoprirà che Benzema ha fatto parlare altri intermediari con il Milan. E ha parlato lui stesso con Gattuso. Io non rido...racconto quel che ho verificato".

Pero la risposta del GIOCATORE non lascia spazio ad interpretazioni... Uno dei due sta per fare una brutta figura e io qualche centesimo lo punterei su Di Marzio :fuma:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,046
Spero per Di Marzio, che ci sia qualcosa di vero.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Clamoroso sfogo di Karim Benzema, ieri sera accostato al Milan dal giornalista Di Marzio. Ecco le parole del bomber francese sul suo profilo Instagram: "Di Marzio dovresti cambiare mestiere... bugiardo!!!"

DiocA5cXUAE3zZr.jpg

up

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,817
Mi aspetto che Di Marzio ora dica: Nega nega pure karim poi quando saprai che i tuoi procuratori ti han venduto al Milan vediamo chi ha ragione.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Karim Djaziri, agente di Benzema, ha risposto sui social alla notizia secondo cui Benzema avrebbe già un accordo con il Milan.

La risposta non era stata delle più rassicuranti: tre faccine che ridono, in modo sarcastico.

Il giornalista Di Marzio, che ha lanciato la notizia, aveva replicato così su twitter:

"Può ridere quanto vuole...magari non riderà se e quando il giocatore cambierà agente. E quando scoprirà che Benzema ha fatto parlare altri intermediari con il Milan. E ha parlato lui stesso con Gattuso. Io non rido...racconto quel che ho verificato".

Peccato ma effettivamente troppo bello per essere vero, superfigura di melma per Di Marzio. In questi giorni i giornalisti stanno prendendo botte da tutte le parti. Con i social ormai i giocatori possono smentire in un secondo le trattative. Tempi duri per chi inventa clickbait per campare.

Ieri è successa una cosa simile sul profilo ufficiale del Napoli di twitter con alcuni giornalisti che davano per fatti Cavani, Di Maria

Serginho

New member
Reaction score
48
Queste cose dovrebbero succedere quotidianamente, cosi la smettono di propinare fake news a iosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto