Clamoroso Benzema: "Di Marzio sei un bugiardo, cambia mestiere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Clamoroso Benzema: "Di Marzio sei un bugiardo, cambia mestiere"

Clamoroso sfogo di Karim Benzema, ieri sera accostato al Milan dal giornalista Di Marzio. Ecco le parole del bomber francese sul suo profilo Instagram: "Di Marzio dovresti cambiare mestiere... bugiardo!!!"

DiocA5cXUAE3zZr.jpg

Reaction score
448
Quindi e meglio se sogniamo il ritorno di Leonardo, che Benzema non arriva?
Cmq, bella giornata oggi...nuova era

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,817
Mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto ma godo per figura di m di skyrube

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,480
Clamoroso sfogo di Karim Benzema, ieri sera accostato al Milan dal giornalista Di Marzio. Ecco le parole del bomber francese sul suo profilo Instagram: "Di Marzio dovresti cambiare mestiere... bugiardo!!!"

DiocA5cXUAE3zZr.jpg

Già ieri la risposta di Karim Djaziri, agente di Benzema,non era stata delle più rassicuranti: tre faccine che ridono, in modo sarcastico.

Il giornalista Di Marzio, che ha lanciato la notizia, aveva replicato così su twitter:

"Può ridere quanto vuole...magari non riderà se e quando il giocatore cambierà agente. E quando scoprirà che Benzema ha fatto parlare altri intermediari con il Milan. E ha parlato lui stesso con Gattuso. Io non rido...racconto quel che ho verificato".

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Karim Djaziri, agente di Benzema, ha risposto sui social alla notizia secondo cui Benzema avrebbe già un accordo con il Milan.

La risposta non è delle più rassicuranti: tre faccine che ridono, in modo sarcastico.

Il giornalista Di Marzio, che ha lanciato la notizia, replica così su twitter:

"Può ridere quanto vuole...magari non riderà se e quando il giocatore cambierà agente. E quando scoprirà che Benzema ha fatto parlare altri intermediari con il Milan. E ha parlato lui stesso con Gattuso. Io non rido...racconto quel che ho verificato".

Qui è lo stesso giocatore a smentire. E lo ha fatto oggi. La risposta di Di Marzio era di ieri sera. Vediamo ora cosa dirà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto