Clamoroso Aubameyang:"Voglio il Milan. Loro dormono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,733
Clamoroso Aubameyang in diretta su Instagram. Il gabonese ha risposto così ad un tifoso che gli chiedeva di tornare al Milan:"Sandro, va a.... Io voglio tornare al Milan ma loro stanno dormendo. Che devo fare?".

Sempre Aubameyang in diretta Instagram in risposta ad un tifoso che gli chiedeva della 7 libera al Milan, con la voce da speaker da stadio fa: 'E con il numero setteeee....' (occhiolino finale)

Grazie a @Therealsalva per la segnalazione

Mamma mia, fatico a crederlo!
Complimenti a [MENTION=2055]Therealsalva[/MENTION] per la segnalazione.
Ora è tutto nelle mani delle 2 società, più di così il giocatore non può fare (anzi, si è pure esposto troppo).

Reaction score
4,049
"loro dormono"
qua va a finire che se non viene si dà la colpa a Fassone e Mirabelli e partono le crociate contro di loro
se ci fosse ancora Galliani infatti a quest'ora questo topic avrebbe almeno 10 pagine solo di insulti verso di lui

comunque per me lo ha detto perchè sa che ormai tra lui e Dembelè è una gara a chi parte per primo. E il Borussia certo non li lascia partire entrambi.

io credo che soprattutto sul fronte stipendi il preferito della dirigenza rimane di gran lunga Belotti

13Wilt

New member
Reaction score
0
Ma se lo scoglio è rappresentato dalla richiesta del Borussia, che motivo avrebbe avuto di dire che stiamo dormendo!?!

Boh sembra come se sotto ci fosse altro, ripensando anche alle parole di qualche giorno fa dove in un'intervista disse "chi mi vuole deve cercarmi con convinzione".

Domanda priva di malizia: siamo sicuri che sia lui il primo obiettivo e che il Milan lo abbia cercato concretamente e con convinzione? Le sue parole mi lasciano intendere un "questi all'inizio mi hanno cercato, mi tengono caldo, però non si capisce cosa vogliano fare adesso, nonostante il Borussia abbia aperto alla cessione"

W

Wildbone

Guest
Auba avrà lasciato l'allenamento perchè la situazione sarà stata tutt'altro che serena, dopo il video di ieri sera. O sarà andato a parlare con la dirigenza, oppure si era rotto le balle dei suoi compagni che sicuramente lo avranno punzecchiato un po' (in maniera simpatica ma insistente). Oppure, semplicemente, è stata una scelta dell'allenatore e della società.

Di certo, ieri Pierre -in accordo con il Milan al 99,9%- si è esposto mediaticamente, innescando quella scintilla che potrebbe dare la giusta botta alla trattativa. Bisogna però stare calmi e prudenti, perchè se tiri troppo la corda questa si spezza.

Tuttavia, penso che le richieste del BVB siano state ritenute eccessivamente alte (ecco il perchè del "stanno dormendo") e quindi la trattativa è stata messa a sua volta in stand-by (come quella di Kalinic) per sondare quella con Belotti (vedi Mirabelli a Torino l'altra sera). Ricapitolando: Auba vuole venire ma il BVB chiede troppo (stand-by), Kalinic è la soluzione funzionale di ripiego e che ti permetterebbe di spendere altri soldi sull'ala e a centrocampo (stand-by), Belotti potrebbe essere quello giusto ma Cairo è duro a morire (stand-by). La partita si sta giocando su questi 3 campi, senza se e senza ma. Chi la spunterà? Purtroppo, dipende molto (quasi tutto) dal BVB e dal Torino, e non dal Milan.

Reaction score
3,806
Secondo me non e neanche il Dortmund che vuole troppo ma lui stesso a richiedere un ingaggio troppo alto per le nostre casse considerando il costo complessivo di un operazione tale.

Facciamo un conto:

Belotti a 80 milioni con 3 netti di ingaggio con contratto di 5 anni ti costa 22 milioni al anno. (e solo un esempio, so che Cairo vuole di piu). A fine contratto Belotti avra comunque un certo valore di mercato essendo giovane.

Aubameyang per 90 milioni con un ingaggio sui 9 milioni netti con un contratto di 4 anni ti costa 38 milioni al anno. A fine contratto vale 0 per colpa della sua eta.

E il ingaggio a fare la differenza. Se Aubameyang accettasse un ingaggio piu basso tipo 6 milioni netti, il risparmio potrebbe essere usato per migliorare la offerta al Dortmund, invece lui vuole comunque un ingaggio altissimo che incide sui costi totali.

Reaction score
5,637
Anche il BVB sul proprio profilo twitter ha confermato che PEA ha lasciato l'allenamento a causa di un raffredore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto