Clamoroso Aubameyang:"Voglio il Milan. Loro dormono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,981
Speriamo che queste parole possano dare un'accelerata alla trattativa, oppure la trattativa è in fase di chiusura dopo le parole di Mirabelli e l'esposizione di Aubameyang: dai che la maglia numero 7 è qui che ti aspetta :ok:

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Mah, abbiamo un giocatore di quel livello che vuole tornare ed andiamo a prendere Kalinic...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
"loro dormono"
qua va a finire che se non viene si dà la colpa a Fassone e Mirabelli e partono le crociate contro di loro
Io invece direi a PEA:"Lo sai quanto chiede il tuo club?" e anche "Se vuoi venire così tanto, allora non ci vieni a chiedere 12mln di ingaggio..."

Reaction score
517
A quanto ho potuto vedere (alcuni li ho visti solo di sfuggita) non è stata riportata da nessun quotidiano. Forse è uscita tardi e alcuni erano già in stampa ma non so quanto possa essere questo il motivo.

E nelle versioni online? Nessuna scusa.. fossero parole per la Juve chissà..

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
"loro dormono"
qua va a finire che se non viene si dà la colpa a Fassone e Mirabelli e partono le crociate contro di loro
Io invece direi a PEA:"Lo sai quanto chiede il tuo club?" e anche "Se vuoi venire così tanto, allora non ci vieni a chiedere 12mln di ingaggio..."

Questi sono i prezzi ormai.
Vuoi arrivare a competere ad alti livelli? devi adeguarti.

Per esempio tra Silva e Kilinic sono 70 milioni.
Se Pierre non arriva (e non arriva temo) per mancanza di budget vuol dire che c'era ma in alcuni casi non è stato gestito bene.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,290

Se Pierre non arriva (e non arriva temo) per mancanza di budget vuol dire che c'era ma in alcuni casi non è stato gestito bene.

Concordo assolutamente.

NON si possono spendere 70 milioni per Silva e Kalinic (due che non spostano nulla). Non scherziamo.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

la Juve è arrivata in finale di CL senza avere giocatori con ingaggi sopra gli 8mln
Questo pare ne voglia una dozzina.
Se abbasse le pretese arriverà, altrimenti no. Penso che il problema siano i costi dell'operazione
Il budget, se c'è, non è comunque infinito. Qui si parla di sganciare forse 140mln in 2 anni: 70 all'anno. Praticamente Aubameyang ti brucia pure buona parte del budget per la prossima campagna acquisti.
Credo che fax e max sappiano farsi i conti in tasca meglio di noi.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
la Juve è arrivata in finale di CL senza avere giocatori con ingaggi sopra gli 8mln
Questo pare ne voglia una dozzina.
Se abbasse le pretese arriverà, altrimenti no. Penso che il problema siano i costi dell'operazione
Il budget, se c'è, non è comunque infinito. Qui si parla di sganciare forse 140mln in 2 anni: 70 all'anno. Praticamente Aubameyang ti brucia pure buona parte del budget per la prossima campagna acquisti.
Credo che fax e max sappiano farsi i conti in tasca meglio di noi.

Infatti, io sono d'accordo con te, se non arriverà il motivo sarà sicuramente economico (O per richieste del BVB o del giocatore, ma sono più propenso alla prima), non sicuramente una scelta tecnica, perché nessuno sano di mente sceglierebbe Kalinic se l'alternativa è PEA, è giusto metterselo in testa. Però l'apertura c'è e adesso il Borussia ha volente o nolente una discreta gatta da pelare. Vedremo, io ci spero!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto