Clamoroso Aubameyang:"Voglio il Milan. Loro dormono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Visto che la dirigenza ci legge: non vi azzardate a portare Kalinic, vogliamo Aubameyang a tutti i costi !

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
pero' l'ha fatto in un modo piu' corretto non come dembele'

Ma infatti è stato molto rispettoso, ha detto sostanzialmente "Io vorrei andare, poi se i club non trovano l'accordo amen" e l'ha dimostrato stasera giocando da professionista vedo, non sparendo chissà dove

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,287
Il "Loro dormono" vuol dire che il Borussia è disposto a cederlo. Ora però serve l'offerta giusta.

Reaction score
53
Clamoroso Aubameyang in diretta su Instagram. Il gabonese ha risposto così ad un tifoso che gli chiedeva di tornare al Milan:"Sandro, va a.... Io voglio tornare al Milan ma loro stanno dormendo. Che devo fare?".

Sempre Aubameyang in diretta Instagram in risposta ad un tifoso che gli chiedeva della 7 libera al Milan, con la voce da speaker da stadio fa: 'E con il numero setteeee....' (occhiolino finale)

Grazie a @Therealsalva per la segnalazione

La sua volonta' e' chiara e queste dichiarazioni lo confermano.
Il problema e' che sembrano frasi di una persona che ormai si e' rassegnata a rimanere al Borussia perché quest'ultimo sicuramente chiede tantissimo.

Ora vediamo che effetto faranno alla dirigenza tedesca queste dichiarazioni...

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Leggo che pure Willy l'ha istigato a commentare :rotolo:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
tutti i giornali tedeschi riportano la notizia, questa volta credo nessuno si puo piu' nascondere
No, decisamente. Credo che il piano concepito dal Milan per prendere il giocatore dopo la pausa ferragostana abbia subito una brusca deviazione a seguito della esplosione della bomba Dembele a Dortmund, che ora sta mettendo in grossa difficoltà il Borussia, che non aveva programmato di vendere il francese questa estate. Ora la situazione è cambiata, ed Aubameyang ne è consapevole, e deve cambiare la strategia. Probabilmente vi era un accordo tra il giocatore ed il suo club per la valutazione di una offerta del Milan che sarebbe arrivata, ma l'altra vicenda di mercato potrebbe aver irrigidito la posizione del Borussia, lasciando il giocatore a metà del guado, ed inducendo quest'ultimo ad aprire personalmente il dossier Milan con queste proiezioni social, e le relative dichiarazioni dirette alla stampa. Fa bene il Milan ad attendere lo sviluppo della vicenda Dembele a Dortmund, stemperare il clima con questo club, e salvarne i rapporti in funzione della chiusura della trattativa per Aubameyang. Avere un atteggiamento sereno ma cosciente, virtuoso e pragmatico, è il miglior viatico per la soluzione concreta e soddisfacente dei problemi. Il Milan pensiamo che lo avrà. :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto