Clamorosa pace Boban Elliott?

Reaction score
14,301
Non solo, ha creato lo scambio Silva-Rebic quando Silva sembrava una via senza uscita, oltre a tante scelte che non si sa se sue, di paolo o di Ricky che sono da applaudire: Suso al Siviglia, Cutrone ai Wolves, Piatek all'Herta, Bennacer, Leao, Kjaer, Saelemakers... Pioli.

Insomma, tante scelte ottime e pochi errori, il tutto tagliando mostruosamente i costi, vorrei che si ricostituisse la squadra,

spero siano tutte scelte condivise, ma ho l'impressione che quello che ne capisce è lui.
che poi.... di cappelle ne ha fatte alla grande, ma almeno ha carattere e conoscenze..

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
spero siano tutte scelte condivise, ma ho l'impressione che quello che ne capisce è lui.
che poi.... di cappelle ne ha fatte alla grande, ma almeno ha carattere e conoscenze..

Implicitamente così dici che Maldini e Massara non ci capiscono niente. Sei davvero un personaggio Will. Bisogna avere una mentalità contorta per reggere il tuo passo.:muhahah:

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
2,436

La cappella grossa è stata Giampaolo.

Ma vi invito ad andare su transfermarkt e vedere lo storico delle campagne acquisti delle maggiori squadre. Il DS che azzecca il 30% degli acquisti è un mostro.
Io faccio fatica a trovare un 30% di errori.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,076

Will, Boban è andato via a Marzo mi pare. Poi è stata tutta gestione Maldini e Massara.

Tonali, rinnovo Ibra, Diaz, accordo riscatto anticipato Rebic/Silva, cessione al Torino di Rodriguez. Presa di prospetti interessanti come Kalulu e Kaback.

Non penso che senza Boban sia Maldini che Massara sono andati nel pallone senza capire più che pesci pigliare. Se poi torna sono contento ma sminuire così il lavoro di Maldini e Massara è un po' troppo.

Comunque penso anche io che la pace sia nell'evitare una causa che il buon Boban avrebbe perso perché di fatto ha rilasciato un intervista senza il permesso della società. E' come se te parlassi male della società in cui lavori ad un giornale recando danno d'immagine, vuoi vedere se poi il tuo capo non ti licenzi. Maldini anche lui era contro la scelta Ragnick ma Paolo è stato calmo, ha continuato a lavorare, con Massara che erano praticamente due licenziati e alla fine ha avuto ragione e che cambiare di nuovo tutto sarebbe stato fatale. Certo ha avuto anche "fortuna" a livello sportivo (ma a livello sociale il Covid-19 è stata una disgrazia) che c'è stato uno stop e Pioli ha potuto resettare tutto.

Reaction score
37,615
Sarei felice se d'ora in poi non si facessero più illazioni su un presunto milan spaccato dal di dentro.
Il milan deve essere uno e compatto.
Dalla proprietà , alla scrivania, al campo.
Solo cosi si vince.

Il ritorno di boban mi renderebbe felice.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
La cappella grossa è stata Giampaolo.

Ma vi invito ad andare su transfermarkt e vedere lo storico delle campagne acquisti delle maggiori squadre. Il DS che azzecca il 30% degli acquisti è un mostro.
Io faccio fatica a trovare un 30% di errori.

Esatto. Tutti fanno errori e ci mancherebbe ma per essere due " dilettanti"( e riferisco solo gli aggettivi più gentili che alcuni utenti hanno utilizzato) mi pare se la cavino bene.

Reaction score
14,301
Implicitamente così dici che Maldini e Massara non ci capiscono niente. Sei davvero un personaggio Will. Bisogna avere una mentalità contorta per reggere il tuo passo.:muhahah:

bo pensa quel che vuoi non mi pare che le mie idee sui dirigenti siano un mistero, non c'è bisogno di interpretarle.

Alto