Clamorosa gaffe di Mentana, film scambiato per assalto a Washington

Reaction score
14,301
ahahahah si ma cosa pretendete da mentana?

uno che è a canale 5 e pretende di fare lo speciale tg5 su non ricordo che fatto, che dice "se non mi mandate in onda lo speciale me ne vado".
peccato che c'era il grande fratello e se ne è dovuto andare ahahahah.

comunque quel film l'ho visto ed è anche carino.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
ahahahah si ma cosa pretendete da mentana?

uno che è a canale 5 e pretende di fare lo speciale tg5 su non ricordo che fatto, che dice "se non mi mandate in onda lo speciale me ne vado".

peccato che c'era il grande fratello e se ne è dovuto andare ahahahah.

comunque quel film l'ho visto ed è anche carino.
Quel gesto gli fece acquisire credibilità, che purtroppo per lui sta perdendo negli ultimi tre anni con uscite banalissime. Era lo speciale di Eluana Englaro comunque che non andò in onda per il GF.

Arturo Belano

Bannato
Reaction score
0
Se sono errori tecnici, e non sistematici o di "bias", prima o poi verrà fuori un filmato degli assalitori di ieri, spacciato invece per violenza dei BLM e propagandato come tale.

Io scommetto che non succederà mai.

E quindi di cosa vorrebbero convincerci Mentana e compagnia? A non essere razzisti, e a non irrompere nelle sedi delle istituzioni? Che balordi.

Reaction score
14,301
Quel gesto gli fece acquisire credibilità, che purtroppo per lui sta perdendo negli ultimi tre anni con uscite banalissime. Era lo speciale di Eluana Englaro comunque che non andò in onda per il GF.

personalmente, è stato un pagliaccio.
perchè di eluana non gliene frega nulla a nessuno, ne parlavano continuamente... ci fai anche lo speciale? mentre il GF all'epoca tirava parecchio. bello o brutto che sia la rete non è una onlus e deve pensare a fare bene.

Alto