C'è poco da dire.
Siamo un patrimonio del calcio mondiale, siamo stati sulla vetta del mondo e abbiamo sempre rappresentato un calcio onesto.
Questo trattamento è criminale, non ci sono altri termini. Già erano andati oltre le righe con l'Atletico, non contenti, si sono ripetuti in modo ancora più osceno. Ma quali giustificazioni, cerchiamo di avere un po' di dignità dicendo le cose come stanno.
Dobbiamo essere tutelati, invece guarda che schifo. E tutti zitti. Il Barca maledetto ha fatto un casino insopportabile per un episodio con l'inda, noi niente.
Qualcuno ieri ha osservato che dovremmo essere favoriti alle prossime. Forse non è chiaro che hanno punito noi dopo aver fatto il regalo all'inda, hai capito. E inoltre, anche se ci rimborsano (cosa che non succederà), a me non piace che siano penalizzate altre squadre perché è stato favorito il Chelsi. Non devono accadere questi episodi, e basta.
Io non reggo, ho il fegato a pezzi, e da ieri sera prenderei a legnate anche un bambino innocente che passa di qui per caso. Non è possibile vedere queste ingiustizie autorizzate, senza nemmeno reagire. Invece di occuparsi del progressismo inclusivo, che si diano una regolata in dirigenza e ci rappresentino a modo. Amo Paolo, ma adesso lasci stare il mercato e i rinnovi del ***** e ponga fine a 'sta farsa poco simpatica, perché non serve a una sega avere la squadra forte per poi farsi buttare fuori da un arbitro.
Ovviamente non fregherà niente a nessuno perché la mia voce conta meno di zero, ma io 'ste robe non le sopporto, sono peggio di una retrocessione in interregionale. Alla prossima puttanata chiudo con il calcio perché non voglio assistere inerme a questi assassinii calcistici e rovinarmi la salute.