CL: più soldi col secondo posto. L'Atalanta...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,824
Come riportato dal CorSera in edicola, l'Atalanta non sarà in vena di regali domenica sera. Anche per una questione economica. Centrare il secondo posto, infatti, garantirebbe 6 mln in più rispetto ad un ipotetico quarto posto. 20 a 14 mln.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,007
Admin;2339608 ha scritto:
Come riportato dal CorSera in edicola, l'Atalanta non sarà in vena di regali domenica sera. Anche per una questione economica. Centrare il secondo posto, infatti, garantirebbe 6 mln in più rispetto ad un ipotetico quarto posto. 20 a 14 mln.

La società pecore fc saprebbe come fare. Offerta da 25 milioni per Maehle in arrivo entro oggi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,053
mi pare ovvio che giocheranno per vincere la partita perché anche un pareggio potrebbe non bastare per arrivare secondi.....ma in realtà il problema non è nemmeno quello. questi corrono corrono corrono....sempre.....e comunque con noi in particolare hanno il dente avvelenato....
mi aspetto che non mollino un cm.....

Djici

Senior Member
Reaction score
9,112
Admin;2339608 ha scritto:

eh si.
Purtroppo per noi sarebbe stato meglio se avessero avuto il secondo posto assicurato anche in caso di sconfitta.
Non avremo di certo avuto un regalo, ma forse avrebbero giocato al 109% invece dei soliti 110% con i quali giocano contro di noi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Rido.
L’anno scorso nessun articolo di questo genere all’ultima giornata.
Nessuno.
L’Atalanta, pur potendo arrivare seconda, perde 0-2 in casa con l’Inter senza tirare in porta e giocando una partita moscissima.

Nessun articolo di questo tipo su nessuna testata itagliota.

Questo non è sport. Non lo è.

Reaction score
3,464
vabè non credo sia questo il problema..il cagliari non si giocava nulla ed era in clima di festa (almeno dicono) eppure non si riusciva a fare un tiro manco a piangere..

poi l'atalanta giocando a viso aperto in un certo senso ci potrebbe pure risultare piu agevole

non ci credo molto ma insomma..la verità è che il jolly era domenica scorsa e l'abbiamo sprecato

Reaction score
14,301
mamma mia quanto battono sull'argomento per giustificare la prestazione atalantina.
vorrei vedere se al nostro posto ci fossero i padroni cosa fanno.

comunque basta offrire 25 per pessina e tutto è in ordine. noi ovviamente queste cose non le facciamo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,922
willcoyote85;2339648 ha scritto:
mamma mia quanto battono sull'argomento per giustificare la prestazione atalantina.
vorrei vedere se al nostro posto ci fossero i padroni cosa fanno.

comunque basta offrire 25 per pessina e tutto è in ordine. noi ovviamente queste cose non le facciamo.

Metti una virgola tra le due cifre e quella è la disponibilità economica per il mercato estivo

kastoro

Junior Member
Reaction score
3
A me nessuno toglie di testa che i nostri eroi si cagheranno addosso e finirà almeno 5 a 0 per loro

Reaction score
14,301
iceman.;2339775 ha scritto:
Metti una virgola tra le due cifre e quella è la disponibilità economica per il mercato estivo

ne porti a casa 50 e ne spendi 25 meglio no?

comunque si tutto dipende dai rinnovi. se rinnovano quei 2 la il mercato è fatto. prenderanno una mezza tacca in avanti e una CC. stop.
con la CL poco cambia... forse 1 acquisto ma niente di che.. per me.

Alto