A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Certo uno se la può creare da zero, e deve essere così in tutte le cose. Ma c'è una netta differenza se inzi da nessuno con un bel progetto con dei giovani talenti, se ti fai tutte le gavette che servono e poi arrivi. O se invece parti già dalla fine arrivi al supermercato coi big money e compri questo e quello tutti quelli forti, non credi? Mi sembra lapalissiano, poi se vincono amen sarò sempre un tifoso di Thiago Silva
Quasi nessuno ha vinto in passato senza grosse iniezioni di denaro iniziali. Sia noi con Rizzoli negli anni ‘50, che il Bayern, che lo United ecc, quando ci imponemmo come realtà vincenti lo facemmo anche grazie al denaro. Denaro che nessuno ci ha impedito di spendere perché all’epoca dovevano vincere gli “old money clubs” i quali se fosse esistito l’FPF sarebbero stati gli unici a poter spendere.
Ti ricordo che noi siamo arrivati al 1950 con un terzo degli scudi del Genoa (9) e la metà di quelli del Toro (che a fine anni ‘40 vinse il sesto scudetto mentre noi eravamo fermi al terzo datato 1907). Poi guarda cosa siamo diventati. Non lo siamo diventati certo grazie solo ai buoni propositi, eh.