City forte su Reijnders. Milan su Guerra.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Guerra è molto più talentuoso. Ma tanto non arriva. Reijnders lo stiamo facendo passare per un top quando è un giocatore con evidenti limiti in fase di non possesso

E’ un giocatore perfetto per squadre di possesso, come appunto il City.
Per loro sarebbe perfetto…
Noi siamo da “rifondare” a centrocampo e quando non c’è la torta, delle ciliegine te ne fai poco.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,705
Nel senso che già stiamo in mezzo ad una strada se poi iniziamo anche a prefigurarci scenari futuri apocalittici ci spariamo un colpo direttamente.
Prefiguriamo che sta proprietà fa schifo e ci abbiamo azzeccato con largo anticipo. L'apocalissi la stiamo vivendo già ora con questi che ci amministrano, non riesco a trovare un periodo peggiore da quando tifo Milan. Perchè dovrei essere ottimista? Se mi dici che l'anno prossimo arriva un gambione, salgo sul tuo carro ora. Ma se arrivano scartine da 20 mln, mi tengo Reijnders.

Reaction score
4,042
Vendere rejnders per 50 per ingaggiare due musah da 25. Avanti con l’autosabotaggio.

Reaction score
4,778
Per me in questa stagione ha avuto un exploit probabilmente irripetibile. Come Loftus l'anno scorso.
Nel caso avesse overperformato allora sarebbe da vendere (ma solo per offerte altissime) se invece questo è il livello presente e futuro sarebbe da tenere.

Reaction score
3,634
La prossima estate fuori dalla CL più che mai qualsiasi offerta congrua verrà accettata. E sono convinto che nessun calciatore farà di tutto per rimanere con i nostri colori dopo una stagione del genere, dopo una polveriera del genere.

Se per Tiji arriva un'offerta dai 50 mln in su trattano.

Aspetto importantissimo. Tutti stranieri. Cos'é il Milan per loro? Non si sa.
Se poi sei davanti ad una societa caotica ed un spogliatoia che sembra totalmente imploso allora non c'é ombra di dubbio che qualsiasi giocatori con ambizione e possibilita se ne voglia andare.

Penso che la stagione di Theo sia anche una conseguenza del allontanamento di Maldini, oltre alle questioni private.

Alto