City, follie per Kane. Pronti 176 mln di euro

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Il City è pronto a stracciare un altro record di mercato Premier, Secondo il Independent , sono pronti 150 mln di sterline ovvero 176 mln di euro per convincere a Levy a lasciare partire Harry Kane. Intanto, l'attaccante inglese, non è nemmeno stato convocato per la partita di domani in Conference League.

Molto bene. Un altro passo verso l'implosione di questo sistema marcio.

Il problema è che quei soldi finiranno nelle tasche di chi è già milionario, invece che ritornare in quelle dei poveri tifosi mentecatti che alimentano e seguono 'sto schifo.

Reaction score
1,933
Il City è pronto a stracciare un altro record di mercato Premier, Secondo il Independent , sono pronti 150 mln di sterline ovvero 176 mln di euro per convincere a Levy a lasciare partire Harry Kane. Intanto, l'attaccante inglese, non è nemmeno stato convocato per la partita di domani in Conference League.
Stanno praticamente giocando a chi ce l'ha più grosso. Il conto corrente.

Sono follia tutti quei soldi per Kane

Reaction score
9,504
Ibra è tre categorie sopra.
Per questo lo vorrei vedere dietro una punta, per me ha più assist e gol lui che Chala.

Ma non giocando con un 4-2-3-1. Non deve occuparsi della fase difensiva, deve farsi dare palla e gli altri devono andare in inserimento.

Giocando in quella posizione praticamente e inmarcabile, perché e in una posizione ibrida.

Se funziona avremmo risolto il 90% dei nostri problemi.

Reaction score
1,718
Kane ha toccato livelli da top fino a due anni fa, sotto la guida di Pochettino.
Negli ultimi due anni invece, complici degli infortuni, è calato.

Per me è un grande centravanti perchè sa far tutto ma certamente non è e mai sarà ai livelli di lewa.

P.S. grazie per la stima, troppo buono.
Grazie a te! La stima è meritatissima!

Reaction score
34,920
Sicuramente.

Siamo d'accordo che il gioco di Pep gli si addice meno che a Kane, che sa far girare tutta la squadra meravigliosamente, ho una grande stima per lui. Haaland ad oggi é il più forte giocatore del mondo in profondità, per i prossimi 13/15 anni probabilmente si assesterà sui livelli di Ronaldo e Messi per quanto riguarda il numero di gol, ma secondo te farebbe veramente fatica ad adattarsi al gioco di Guardiola? Io l'ho visto molto spesso al Dortmund, e tecnicamente é migliorato enormemente, impressionante la testa del giocatore. Io credo che andrebbe a rilento inizialmente, per poi trovare la quadra come al Dortmund. Poi con quella qualità il City ci mette 5 secondi a metterlo davanti alla porta in ripartenza.

La destinazione perfetta sarebbe stata il Chelsea.
Il city gioca per tutta la partita dentro la metà campo avversaria.
Non lo so se haaland possa esser il centravanti ideale .....

Certamente sarebbe letale sulle transizioni. Non ci sono dubbi.
Ma nel gioco di raccordo?
Nel palleggio nello stretto?

Reaction score
10,140
Solo noi siamo riusciti a perdere un top come Zizzo a zero

Alto