City, follie per Kane. Pronti 176 mln di euro

Reaction score
9,504
Sono cosi per cultura. Quando cresci circondato da soldi e lusso, quando ogni tuo disederio é realtà la tua unica prospettiva é quella di ottenere tutto ad ogni costo. Non esistono risposte che non sia un SI.

Parlando di Kane, ma io mi chiedo: che fine ha fatto la lungimiranza? Cosa mi combina Pep?

Veramente devo andare a spendere 170M per Kane 28enne? Non é possibile andare su un profilo più futuribile? Ad esempio vado da Haaland il prossimo anno e do 75M per il cartellino e 100M di commisione se proprio devo spendere quella cifra. Immagino che Guardiola non ne voglia sapere di trattare con Raiola. Esistono comunque altri nomi... non capisco proprio cosa gli passa per la testa a questi, come cifre non competeremo mai più. Servono idee e basta.
Puro Vangelo.

Non sapevo che Guardiola c'è l'avesse con lo smilzo, deve essere successo qualcosa.

Reaction score
34,921
Diavolo, chiedo a te che, come ben sai, reputo preparatissimo: a livello assoluto, è così forte Kane? Ogni volta che l’ho visto giocare, non mi ha mai dato l’impressione di essere un top player, non l’ho mai visto sfoderare grandi prestazioni. Per dire, Lewandowski gli è tremendamente superiore per me.
Kane ha toccato livelli da top fino a due anni fa, sotto la guida di Pochettino.
Negli ultimi due anni invece, complici degli infortuni, è calato.

Per me è un grande centravanti perchè sa far tutto ma certamente non è e mai sarà ai livelli di lewa.

P.S. grazie per la stima, troppo buono.

Reaction score
2,436
300 milioni tra lui e Greilish……

Non c’é equitá di competizione, non dico con Empoli o Hannover…. Ma neanche con Real e Bayern…

Reaction score
5,637
Puro Vangelo.

Non sapevo che Guardiola c'è l'avesse con lo smilzo, deve essere successo qualcosa.
Scherzi? :D

Prima le parole del cinghiale post litigio Ibra-Guardiola al Barca.

Poi 3 anni fa si é riaccesa la querelle con Pep:

Raiola: "Grande allenatore, ma come persona è zero. Non è altro che un cane"

Pep: "Gli rispondo: sì, sono un vigliacco e un cane. Ma allora perché due mesi fa mi ha proposto Pogba e Mkhitaryan? Perché mi ha chiesto di portarli al City? Dovrebbe proteggere i suoi giocatori, invece che portarli da me, dato che mi ritiene un cane. Non è una bella cosa paragonare uno come me ad un animale, dovrebbe avere più rispetto per loro."

Risposta finale di Raiola: "Non ho mai parlato con lui, non avrei mai discusso con lui dei miei giocatori, ma lo avrei fatto solo con un City, un grande club con un grande manager."

Guardiola non penso tratterà ancora con Raiola, umanamente c'é un divario tra i due non colmabile dai soldi.

Anche Paolo ebbe qualcosa da ridire se non sbaglio, nel periodo Galliani critico' il fatto di affidarsi sempre al solito procuratore, perché faceva solo i suoi comodi e non quelli del Milan.

Reaction score
2,436
Puro Vangelo.

Hai tempi di Ibra a Barcellona.
Ibra ne ha dette peste e corna in piú interviste proprio contro la figura di Guardiola e Raiola ha sempre appoggiato Ibra. Inoltre Raiola ha vissuto come uno sgarbo grave da parte di Pep l’averlo fatto fuori dopo pochi mesi dall’occasione piú importante della sua carriera.

Non ripeterá la cosa con Haaland.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,776
Avessi quasi 180 mln da spendere per un unico giocatore con l'obiettivo di vincere tutto e subito, Kane sarebbe proprio uno di quelli che finirebbe in fondo alla mia classifica.

Reaction score
9,504
Kane ha toccato livelli da top fino a due anni fa, sotto la guida di Pochettino.
Negli ultimi due anni invece, complici degli infortuni, è calato.

Per me è un grande centravanti perchè sa far tutto ma certamente non è e mai sarà ai livelli di lewa.

P.S. grazie per la stima, troppo buono.
Levandowski per Halland non lo camberei.

Il primo sa segnare e migliora i compagni, il secondo sa segnare.

Reaction score
9,504
Hai tempi di Ibra a Barcellona.
Ibra ne ha dette peste e corna in piú interviste proprio contro la figura di Guardiola e Raiola ha sempre appoggiato Ibra. Inoltre Raiola ha vissuto come uno sgarbo grave da parte di Pep l’averlo fatto fuori dopo pochi mesi dall’occasione piú importante della sua carriera.

Non ripeterá la cosa con Haaland.
Ah OK.

Però quello è stato un errore di valutazione iniziale.ibra non doveva essere preso perché con il gioco del barca centrava come la cioccolato con le sardine, si sapeva che non avrebbe funzionato.
Hanno messo due concetti opposti insieme,praticamente in questo caso i due opposti non si attraggono.

Alto