City, follie per Kane. Pronti 176 mln di euro

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,559
Il City è pronto a stracciare un altro record di mercato Premier, Secondo il Independent , sono pronti 150 mln di sterline ovvero 176 mln di euro per convincere a Levy a lasciare partire Harry Kane. Intanto, l'attaccante inglese, non è nemmeno stato convocato per la partita di domani in Conference League.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
699
Ma se aggiungono qualche centinaio di milioni, non possono acquistare il pacchetto AC MILAN al completo ?

Reaction score
5,637
Non vogliono essere da meno del Psg, che modo orribile di ragionare
Sono cosi per cultura. Quando cresci circondato da soldi e lusso, quando ogni tuo disederio é realtà la tua unica prospettiva é quella di ottenere tutto ad ogni costo. Non esistono risposte che non sia un SI.

Parlando di Kane, ma io mi chiedo: che fine ha fatto la lungimiranza? Cosa mi combina Pep?

Veramente devo andare a spendere 170M per Kane 28enne? Non é possibile andare su un profilo più futuribile? Ad esempio vado da Haaland il prossimo anno e do 75M per il cartellino e 100M di commisione se proprio devo spendere quella cifra. Immagino che Guardiola non ne voglia sapere di trattare con Raiola. Esistono comunque altri nomi... non capisco proprio cosa gli passa per la testa a questi, come cifre non competeremo mai più. Servono idee e basta.

Reaction score
1,087
Il City è pronto a stracciare un altro record di mercato Premier, Secondo il Independent , sono pronti 150 mln di sterline ovvero 176 mln di euro per convincere a Levy a lasciare partire Harry Kane. Intanto, l'attaccante inglese, non è nemmeno stato convocato per la partita di domani in Conference League.
chissà da dove provengono sti soldi e le reali motivazioni dietro a questo vortice di denaro..penso nessuno sano di mente spendere tutti sti soldi per due discreti giocatori come grealish e kane..non ho le competenze per saperne di più quindi mi fermo qua..
tenesse qualche milione per il team di astrologi di guardiola..che deve consultare gli astri lol

Reaction score
34,920
Sono cosi per cultura. Quando cresci circondato da soldi e lusso, quando ogni tuo disederio é realtà la tua unica prospettiva é quella di ottenere tutto ad ogni costo. Non esistono risposte che non sia un SI.

Parlando di Kane, ma io mi chiedo: che fine ha fatto la lungimiranza? Cosa mi combina Pep?

Veramente devo andare a spendere 170M per Kane 28enne? Non é possibile andare su un profilo più futuribile? Ad esempio vado da Haaland il prossimo anno e do 75M per il cartellino e 100M di commisione se proprio devo spendere quella cifra. Immagino che Guardiola non ne voglia sapere di trattare con Raiola. Esistono comunque altri nomi... non capisco proprio cosa gli passa per la testa a questi, come cifre non competeremo mai più. Servono idee e basta.
Kane sa venir fuori e giocare coi centrocampisti per poi imbucare le ali.
Perfetto nel gioco del Pep.
Haaland invece va servito lui in profondità.

Ormai a quei livelli si sceglie il giocatore, non un giocatore.

Reaction score
5,637

Haaland sa giocare come vuole :D , non ci mette molto ad adeguarsi, lui va dove vuole e anche io pensavo prima che tecnicamente non era eccelso, non sarà Kane o Benzema, ma con il pallone fa quello che vuole.

Poi non giudico il nome, ma la cifra per un 28enne, che ha vinto nulla e che anche caratterialmente lascia molti dubbi. Se questi sono i massimi livelli rimango perplesso.

Reaction score
34,920
Haaland sa giocare come vuole :D , non ci mette molto ad adeguarsi, lui va dove vuole e anche io pensavo prima che tecnicamente non era eccelso, non sarà Kane o Benzema, ma con il pallone fa quello che vuole.

Poi non giudico il nome, ma la cifra per un 28enne, che ha vinto nulla e che anche caratterialmente lascia molti dubbi. Se questi sono i massimi livelli rimango perplesso.
Haaland è un bufalo.
Kane sulla trequarti è molto più abile.

Reaction score
1,718

Diavolo, chiedo a te che, come ben sai, reputo preparatissimo: a livello assoluto, è così forte Kane? Ogni volta che l’ho visto giocare, non mi ha mai dato l’impressione di essere un top player, non l’ho mai visto sfoderare grandi prestazioni. Per dire, Lewandowski gli è tremendamente superiore per me.

Reaction score
5,637
Haaland è un bufalo.
Kane sulla trequarti è molto più abile.
Sicuramente.

Siamo d'accordo che il gioco di Pep gli si addice meno che a Kane, che sa far girare tutta la squadra meravigliosamente, ho una grande stima per lui. Haaland ad oggi é il più forte giocatore del mondo in profondità, per i prossimi 13/15 anni probabilmente si assesterà sui livelli di Ronaldo e Messi per quanto riguarda il numero di gol, ma secondo te farebbe veramente fatica ad adattarsi al gioco di Guardiola? Io l'ho visto molto spesso al Dortmund, e tecnicamente é migliorato enormemente, impressionante la testa del giocatore. Io credo che andrebbe a rilento inizialmente, per poi trovare la quadra come al Dortmund. Poi con quella qualità il City ci mette 5 secondi a metterlo davanti alla porta in ripartenza.

La destinazione perfetta sarebbe stata il Chelsea.

Alto