City: degrado infinito. KO anche con l'Aston Villa.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Secondo me invece ha senso: secondo me ai giocatori è già stato detto che il City verrà retrocesso al 99%, e a quel punto cazzeggiano: che gli frega ormai...

Ma no dai.
Se sai che verrai retrocesso cerchi almeno di metterti in mostra per il TUO futuro.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Ma no dai.
Se sai che verrai retrocesso cerchi almeno di metterti in mostra per il TUO futuro.
Beh questi sono tutti dei fenomeni che hanno umiliato il Real (che ha dovuto mettere non il pullman ma un pianeta davanti al portiere) giusto 6 mesi fa, non devono mettersi in mostra con nessuno, il più scarso vale 70 milioni...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,867
Beh questi sono tutti dei fenomeni che hanno umiliato il Real (che ha dovuto mettere non il pullman ma un pianeta davanti al portiere) giusto 6 mesi fa, non devono mettersi in mostra con nessuno, il più scarso vale 70 milioni...
Per me sono dei buoni giocatori nulla di più. 5 sono fenomeni gli altri sono sostituibili.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
Per me sono dei buoni giocatori nulla di più. 5 sono fenomeni gli altri sono sostituibili.
Ma guarda che avere 5 fenomeni in squadra è tantissima roba.

Ho un amico tifoso del Real Madrid e secondo lui c’è solo un giocare del City che sarebbe titolare al real. Io non sono d’accordo, tu cosa ne pensi?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,867
Ma guarda che avere 5 fenomeni in squadra è tantissima roba.

Ho un amico tifoso del Real Madrid e secondo lui c’è solo un giocare del City che sarebbe titolare al real. Io non sono d’accordo, tu cosa ne pensi?
Per me 4-5 sarebbero tranquillamente titolari nel real.

Comunque si è tantissima roba, ma uno non c’è l’hai e parliamo di Rodri, l’altro è in fase calante, ne rimangono tre di cui una squadra può farne a meno anche se messi nel contesto giusto sono fenomeni.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
Per me 4-5 sarebbero tranquillamente titolari nel real.

Comunque si è tantissima roba, ma uno non c’è l’hai e parliamo di Rodri, l’altro è in fase calante, ne rimangono tre di cui una squadra può farne a meno anche se messi nel contesto giusto sono fenomeni.
Secondo me titolari sarebbero solo Haaland e Rodri

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
Comunque parlando di Haaland è incomprensibile per me che non gli facciano neanche un cross a partita. Guardiola è un talebano, probabilmente in Italia visto il tatticismo del nostro campionato farebbe male.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
I giocatori sono semplicemente esausti
Essere un giocatore di guardiola credo sia gratificante ma allo stesso tempo mentalmente impegnativo
La società ha fatto la sua scelta perché sa che qualsiasi cosa succeda si è assicurata il miglior allenatore in circolazione i giocatori se ne faranno una ragione

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Secondo il mio parere non sono sereni per i procedimenti in corso. Basta poco per rompere gli equilibri psicologici di una squadra. Che abbiano vinto in passato non conta anzi molto spesso è una componente negativa che aumenta la frustrazione per non essere più in grado di farlo

Alto