- Reaction score
- 48,866
Non è una bambinata , sarebbe una rivoluzione epocale che porterebbe il calcio all'ennesimo ribaltone.sì, ma sarebbe comunque una "bambinata".
Le regole approvate dal City stesso anche solo implicitamente partecipando alle competizioni che prevedevano queste stesse regole, diventano sbagliate da oggi per il City. Fino a ieri parlavano solo di calcio. Compravano, sprecavano, ricompravano, battevano avversari su avversari, vincevano trofei, ecc... sapendo che loro sfruttavano un vantaggio che altri non sfruttavano.
Non c'era alcuna battaglia per avere delle regole più giuste. Anzi col senno di poi, è pure peggio se vogliamo vederla in un certo modo. Queste regole sbagliate a te City facevano comodo perchè tarpavano le ali ai tuoi avversari e non a te perchè tanto non le rispettavi. Probabilmente senza queste regole sbagliate, non avremmo mai visto un City così vincente.
Poi che siano regole sbagliate, concordo. Meglio come una volta, anche se per noi cambierebbe purtroppo niente vista la nostra proprietà. Anzi forse per noi sarebbe pure peggio se le togliessero. Ci ritroveremmo forse altri club che ci scavalcherebbero.
Vediamo cosa accadrà... si potrebbe fare la storia.
Io credo finirà tutto in una bolla di sapone...
Sono dinamiche grosse perchè girano interessi extra calcistici.
Se il city queste regole le ha rispettate mai la logica mi porta a credere non le ha mai accettate.
La firma era solo per partecipare.
O vogliamo credere siano stati distratti?
100 infrazioni non è robetta.