City: 100 mln per Paqueta

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
il tuo parere lo rispetto, ma i numeri parlano chiaro, Paquetà con Gattuso a 21 anni da neo arrivato ha giocato in media 67' a partita,

nel girone di ritorno 2020 di Pioli questi i suoi numeri:

1 volta 90'
1 volta 69'
1 volta 52'
2 volte 45'
5 presenze meno di 40'
8 volte a marcire in panca
2 volte non convocato
se compri un giocatore a 35 milioni, prima di decidere di scartarlo devi per forza farlo giocare, dopo sei autorizzato a non farlo giocare più. Su Pioli c'era poco da dire, Paqueta andava dallo psicologo e chiedeva di non entrare in campo. A me piaceva da impazzire, ma negli ultimi tra anni ha giocato nell'Olympic Lione e nel West Ham. Un po' di tempo a riprendersi ce l'ha messo. Detto questo gli auguro ogni bene.

Reaction score
12,138
se compri un giocatore a 35 milioni, prima di decidere di scartarlo devi per forza farlo giocare, dopo sei autorizzato a non farlo giocare più. Su Pioli c'era poco da dire, Paqueta andava dallo psicologo e chiedeva di non entrare in campo. A me piaceva da impazzire, ma negli ultimi tra anni ha giocato nell'Olympic Lione e nel West Ham. Un po' di tempo a riprendersi ce l'ha messo. Detto questo gli auguro ogni bene.

Di certo non rimpiango Paquetà, si vedevano le qualità, ma gli mancava la testa

Però vedo stupito che ha solo 25 anni, mi sembra passata una vita

Penso al City potrà fare giusto il magazziniere, però ben per lui che sia diventato un buon calciatore

Ce l' avevano pagato abbastanza bene ai tempi, francamente avevamo fatto bene a non rischiare e venderlo, opinione personale

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Di certo non rimpiango Paquetà, si vedevano le qualità, ma gli mancava la testa

Però vedo stupito che ha solo 25 anni, mi sembra passata una vita

Penso al City potrà fare giusto il magazziniere, però ben per lui che sia diventato un buon calciatore

Ce l' avevano pagato abbastanza bene ai tempi, francamente avevamo fatto bene a non rischiare e venderlo, opinione personale
stessa cosa che penso io, ma qua lo sport preferito è impallinare Pioli.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
100 per paquet@ al city ha senso perché guardiola fa un tipo di calcio a lui adatto e con giocatori che si sposano perfettamente con il suo credo
Ora paquet@ al milan non avrebbe senso nemmeno per 100 lire
Quindi continuiamo a goderci il nostro gioco spumeggiante e ringraziamo il coach per tutti i momenti di bel calcio con cui continua a deliziarci
Sempre e comunque forza MILAN

Reaction score
3,715
Quando Paquetà è arrivato c'era Gattuso che lo faceva giocare come mediano e lasciava da solo in area Piatek a 20 metri dalla porta. La frase "certe giocate a centrocampo non si fanno" quando aveva fatto le prime rabone te lo sei dimenticato? Faceva panchina a Bertolacci e il CC preso a zero dalla Lazio che non ricordo il nome.:asd: Quando era arrivato Pioli, Paquetà era già perduto mentalmente da un anno e mezzo. Ora va bene tutto ma non diamo colpa a Pioli anche della retrocessione del 1982 :asd:
va bene tutto ma risposte false o scritte a caso no. vai a vedere i dati.
con gattuso è sempre stato titolare da quando è arrivato (a differenza dei nuovi acquisti con Pioli che devono fare la gavetta), bertolacci ha fatto 0 presenze quell'anno. Poi non faceva il mediano, ma la mezz'ala e quindi non c'entra nulla con biglia che era il centrale (le poche volte che ha giocato). Si è infortunato con l'Udinese saltando tre partite per infortunio, poi si è fatto espellere con il Bologna saltando le ultime 3 gare del campionato. L'unica partita dove ha fatto panchina ed è subentrato solo nei minuti finali è stata quella con la Sampdoria.

date le vostre opinioni ma non scrivete falsità.

Alto