Ciprian Tatarusanu

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,040
Reaction score
3,756
Mirante non gioca da una vita ma alla Roma nonostante tutto era sicuramente meglio di questo Dracula
Se hanno fatto giocare er Tata vuol dire che Mirante fisicamente non sta messo bene. Mirante se fosse a posto atleticamente sarebbe superiore a Tata anche se pure lui ha sempre fatto le sue cappellate. Magari prendere un Sirigu in estate non sarebbe stata una cattiva idea anche perché era fattibile (mi pare) e penso che sarebbe venuto di corsa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,820
Reaction score
21,222
ieri mi sembrava di essere tornato ai tempi di donnarumma, mi sentivo in pericolo in ogni situazione.
non è accettabile ci vuole uno un po' più sicuro al di la del gol che non è stato un bel vedere.

E purtroppo questa insicurezza al tifoso (per me uguale a te) la trasmette anche ai compagni di difesa.
Un po' come quando c'era Romagnoli, tutti giocavano peggio vicino a lui.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,127
Reaction score
15,396
Ha salvato un gol sullo 0-0 (con la complicità di quello dell'Empoli che ha tirato una schifezza a tu per tu) e poi prende un gol grottesco sul suo palo. Ma oltre a questo, quando Kjaer si fa male e chiede il cambio, lui anzichè aspettare rimette in gioco il pallone con il passaggio corto e quasi prendiamo gol. Si vede che i compagni non sono minimamente tranquilli con lui in campo, e lui non fa nulla per trasmettere sicurezza, anzi.

Questa parte è stata veramente imbarazzante.
In quell'azione sono partite bestemmie a non finire, è incredibile ritrovarci con un portiere che rimette la palla in gioco (tra l'altro anche sbagliando passaggio) nonostante il leader difensivo stia zoppicando e abbia più volte alzato la mano per chiedere il cambio.

Questo è completamente in stato confusionale, va urgentemente sostituito o con Mirante o con uno della primavera.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,040
Reaction score
3,756
Questa parte è stata veramente imbarazzante.
In quell'azione sono partite bestemmie a non finire, è incredibile ritrovarci con un portiere che rimette la palla in gioco (tra l'altro anche sbagliando passaggio) nonostante il leader difensivo stia zoppicando e abbia più volte alzato la mano per chiedere il cambio.

Questo è completamente in stato confusionale, va urgentemente sostituito o con Mirante o con uno della primavera.
A Londra saranno volatili per diabetici anche se, imho, era più importante la partita di Empoli, se non vincevamo ieri era un bel guaio e grazie a lui ci stavamo riuscendo a non vincerla.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,127
Reaction score
15,396
A Londra saranno volatili per diabetici anche se, imho, era più importante la partita di Empoli, se non vincevamo ieri era un bel guaio e grazie a lui ci stavamo riuscendo a non vincerla.

Vero, però che sfiga, questo Chelsea è diventato una squadra imbarazzante, con soli nomi importanti ma zero gioco.
Hanno cambiato allenatore ma sono comunque battibili, è un peccato presentarci senza Maignan e Theo.

Con tata in porta tenteranno il tiro da ogni posizione.
Ieri qualcuno diceva che Tata solitamente gioca 3-4 partite bene e poi 1 in cui commette cappellate...speriamo la cappellata sia quella vista ieri e non una ancora più grave :asd:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Se hanno fatto giocare er Tata vuol dire che Mirante fisicamente non sta messo bene. Mirante se fosse a posto atleticamente sarebbe superiore a Tata anche se pure lui ha sempre fatto le sue cappellate. Magari prendere un Sirigu in estate non sarebbe stata una cattiva idea anche perché era fattibile (mi pare) e penso che sarebbe venuto di corsa.
Ci sta, però ci sono le gerarchie (per me grave errore) ma è una cosa tipica italiana lo abbiamo visto con la vicenda Romagnoli
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,040
Reaction score
3,756
Vero, però che sfiga, questo Chelsea è diventato una squadra imbarazzante, con soli nomi importanti ma zero gioco.
Hanno cambiato allenatore ma sono comunque battibili, è un peccato presentarci senza Maignan e Theo.

Con tata in porta tenteranno il tiro da ogni posizione.
Ieri qualcuno diceva che Tata solitamente gioca 3-4 partite bene e poi 1 in cui commette cappellate...speriamo la cappellata sia quella vista ieri e non una ancora più grave :asd:
Sperare non costa nulla, che dire……speriamo, anzi meglio pregare
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Dovrebbe essere illegale avere in squadra i due portieri più forti d'Europa, così non c'è gusto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Il solito inguardabile. Ma se in Champions deve giocare Mirante, non aveva senso mettere lui e a sto punto dargli ritmo?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,782
Reaction score
1,783
Mi spaventa come non mai appena il pallone si avvicina dalle sue parti
 
Alto
head>