Ciprian Tatarusanu

Reaction score
9,466
il problema di Dracula non è manco la cappella di punizione, è che ti trasmette una insicurezza unica al mondo, perché poi qualche parata te la fa anche.

Vicario mi è sembrato un gran portiere, ma non so se fare il secondo al Milan può interessargli, penso punti a esser titolare da qualche parte. Forse CRAGNO potrebbe essere a giugno interessato che fa il secondo a Monza.. e non sarebbe male.
In questo momento Vicario insieme a Silvestri sono i 2cmigliori portieri italiani.

Vicario soprattutto, una esplosivita e una spinta con i muscoli delle gambe fantastica. Ieri aveva preso quasi anche il tiro di Rebic.

Reaction score
3,793
il problema di Dracula non è manco la cappella di punizione, è che ti trasmette una insicurezza unica al mondo, perché poi qualche parata te la fa anche.

Vicario mi è sembrato un gran portiere, ma non so se fare il secondo al Milan può interessargli, penso punti a esser titolare da qualche parte. Forse CRAGNO potrebbe essere a giugno interessato che fa il secondo a Monza.. e non sarebbe male.

Magari Vicario.
Ma anche Cragno andrebbe benissimo.

Reaction score
2,424
L’errore sulla punizione c’è però il tiro ha avuto una parabola innaturale. Resta il fatto che trasmette insicurezza il buon Vlad.

Reaction score
1,190
Ha salvato un gol sullo 0-0 (con la complicità di quello dell'Empoli che ha tirato una schifezza a tu per tu) e poi prende un gol grottesco sul suo palo. Ma oltre a questo, quando Kjaer si fa male e chiede il cambio, lui anzichè aspettare rimette in gioco il pallone con il passaggio corto e quasi prendiamo gol. Si vede che i compagni non sono minimamente tranquilli con lui in campo, e lui non fa nulla per trasmettere sicurezza, anzi.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Mi auguro solo che riprendendo confidenza col campo possa trovare un minimo di sicurezza in più.
È dura senza il mostro tra i pali.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
In questo momento Vicario insieme a Silvestri sono i 2cmigliori portieri italiani.

Vicario soprattutto, una esplosivita e una spinta con i muscoli delle gambe fantastica. Ieri aveva preso quasi anche il tiro di Rebic.
Tutto corretto. Perché nessuno ha pensato di cambiare la mascotte Tata con uno di loro? Eppure lo vedono tutti i giorni.
non ci sono ? un paio di milioni per un ruolo così delicato?

é da Giungo che invoco un cambio. Assurdo.

se Tata ne combinerà qualcuna in CL e dovessimo perdere la qualificazione per quello, io se fossi la proprietà mi aspetterei qualche testa.

non per gli errori, perché non é presentabile in serie B, figuriamoci in CL o Serie A.

la differenza tra vivacchiare e competere

Reaction score
14,301
ieri mi sembrava di essere tornato ai tempi di donnarumma, mi sentivo in pericolo in ogni situazione.
non è accettabile ci vuole uno un po' più sicuro al di la del gol che non è stato un bel vedere.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,070
Tatarusanu fa quello che è nelle sue possibilità. Inutile dargli addosso.

Alto