Ciprian Tatarusanu

Reaction score
3,026
Aveva anche fatto una parata importante dopo l'errore di Tonali, purtroppo però non è affidabile come si è visto sul gol e nel primo tempo quando dopo una goffa smanacciata si è ritrovato il tiro successivo incastrato miracolosamente sotto la schiena

Reaction score
574
Ha salvato il risultato sullo 0-0, sulla punizione non gli do grosse colpe, ha calciato bene quello dell'Empoli con la palla che ha fatto una parabola scendendo bene.

Maignan in questo campionato aveva la media di un gol a partita eh, a leggere i commenti pare si sia perso il record di imbattibilità

Reaction score
5,370
Ha salvato il risultato sullo 0-0, sulla punizione non gli do grosse colpe, ha calciato bene quello dell'Empoli con la palla che ha fatto una parabola scendendo bene.

Maignan in questo campionato aveva la media di un gol a partita eh, a leggere i commenti pare si sia perso il record di imbattibilità
Beh, insomma.......ha preso gol sul suo palo e su un tiro neanche tanto angolato. Io tra l'altro ero sicuro, per come si era messo il giocatore dell'Empoli, che avrebbe tirato su quel palo.
Diciamo che la reattività non è il forte di Dracula.....

Trovare un secondo affidabile please

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ha l’attenuante di non giocare da un anno, poi certo, è quel che è… ma c’è gente che gira con handanovic e rui patricio, quindi non è che il livello sia tanto diverso

Reaction score
4,057
il problema di Dracula non è manco la cappella di punizione, è che ti trasmette una insicurezza unica al mondo, perché poi qualche parata te la fa anche.

Vicario mi è sembrato un gran portiere, ma non so se fare il secondo al Milan può interessargli, penso punti a esser titolare da qualche parte. Forse CRAGNO potrebbe essere a giugno interessato che fa il secondo a Monza.. e non sarebbe male.

Alto