Ciprian Tatarusanu

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Alla fine è arrivata la cappella...

E ovviamente è arrivata durante un uscita dai pali, che si era già visto essere il suo punto debole.

Mah, speriamo che adesso non giochi con paura e cominci a scappellare ogni partita, perché il rientro di Mike è ancora lontano.

Reaction score
8,850
Purtroppo ha commesso un errore assurdo, sconfitta nata dall’errore iniziale.
La papera è imbarazzante, ma è arrivata al minuto 15. Gli imprevisti, che sia un rosso o un rigore contro o un errore individuale o altro, possono capitare, ma bisogna saper reagire. Su questo aspetto abbiamo ancora molto da lavorare.
A ogni modo, dispiace per il risultato ma non ne farei un dramma. Come dico sempre, una squadra che a fine campionato fa 90 punti ha lasciato per strada 24 punti.
Voltare subito pagina e ripartire già dalla trasferta con l’Atletico.

Reaction score
20,188
Mirante preso per guardare il cesso giocare titolare.
A questo punto si continuava con Jungdal e tatarusanu,senza stare a prendere anche Mirante.

Anche i vari errori di Kessie vs inter,di Theo ieri contro la Fiore,dipendono tutti dalla grandissima sicurezza che trasmette Tatarusanu alla squadra.
Se ci fosse stato Mike avrebbero rischiato il retropassaggio,ma con Tatarusanu in porta non mi fiderei neanche di fare un retropassaggio semplice e senza pressione avversaria.
Piuttosto la butto fuori.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,938
ma certo che non trasmette sicurezza, lo vedo anche io.
è un 2o portiere è..... dovrebbe giocare 3 partite all'anno.
finora dopotutto si era difeso bene. certi 1i tipo codice fiscale han fatto molti più errori di lui.
a certa gente non è concesso sbagliare. tutto qua.
e non è vero che gli gridano a dietro, 1 volta e basta.
Esatto, molti non comprendono che è un secondo portiere, un ruolo dove quasi mai ci sono infortuni. Ma qui a volte si vuole avere tre fenomeni anche in porta.

Reaction score
20,188
Esatto, molti non comprendono che è un secondo portiere, un ruolo dove quasi mai ci sono infortuni. Ma qui a volte si vuole avere tre fenomeni anche in porta.

Ma quali 3 portieri fenomeni,basterebbe semplicemente avere un secondo portiere decente,non uno preso a caso dal mazzo solamente perchè a p0.
Gli infortuni dei portieri non sono così frequenti,ma in una squadra come la nostra in cui anche gli assistenti magazzinieri si infortunano a ripetizione....dai su.

Poi non penso che Strakosha trasmetta tutta questa insicurezza alla difesa della lazio (2° portiere)
Non penso he Perin trasmetta tutta questa insicurezza alla difesa della Juve (2° portiere)
Non penso che Ospina trasmetta tutta questa inscurezza alla difesa del napoli (2° portiere)
Non penso che Sportiello trasmetta tutta questa insicurezza alla difesa dell'Atalanta (2° portiere)
Non penso che Padelli trasmetta tutta questa insicurezza alla difesa dell'udinese (2° portiere)
Non penso che Terracciano trasmetta tutta questa insicurezza alla difesa della Fiorentina (2° portiere)

Posso andare avanti a citare altri 2° portieri della serie A nettamente (ma proprio a mani basse) superiori a tatarusanu.

E questo discorso era già in piedi già dalla passata stagione eh.

Alto