Esatto, molti non comprendono che è un secondo portiere, un ruolo dove quasi mai ci sono infortuni. Ma qui a volte si vuole avere tre fenomeni anche in porta.
Ma quali 3 portieri fenomeni,basterebbe semplicemente avere un secondo portiere decente,non uno preso a caso dal mazzo solamente perchè a p0.
Gli infortuni dei portieri non sono così frequenti,ma in una squadra come la nostra in cui anche gli assistenti magazzinieri si infortunano a ripetizione....dai su.
Poi non penso che Strakosha trasmetta tutta questa insicurezza alla difesa della lazio (2° portiere)
Non penso he Perin trasmetta tutta questa insicurezza alla difesa della Juve (2° portiere)
Non penso che Ospina trasmetta tutta questa inscurezza alla difesa del napoli (2° portiere)
Non penso che Sportiello trasmetta tutta questa insicurezza alla difesa dell'Atalanta (2° portiere)
Non penso che Padelli trasmetta tutta questa insicurezza alla difesa dell'udinese (2° portiere)
Non penso che Terracciano trasmetta tutta questa insicurezza alla difesa della Fiorentina (2° portiere)
Posso andare avanti a citare altri 2° portieri della serie A nettamente (ma proprio a mani basse) superiori a tatarusanu.
E questo discorso era già in piedi già dalla passata stagione eh.