Ciprian Tatarusanu

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Io l'ho visto giocare solo nel derby di coppa italia e fece un partitone. Spero faccia tipo Kalac al tempo che per un po' fece grandi prestazioni. Credo che lo scoglio maggiore sia la prima partita per togliersi la ruggine dal rimanere sempre fuori
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Credo la sua avventura da noi sia praticamente al termine.
A gennaio o tuttalpiù a giugno andrà via, perchè Mirante gli è superiore in tutto e per tutto.
Credo che resteremo con Maignan - Mirante (o se va via un secondo giovane ma già rodato) - Plizzari/Jungdal (uno dei due andrà in prestito), che andrebbero più che bene.
Il romeno non serve ed è troppo costoso.
Non mi sorprenderei però se giocasse lui sabato, magari dalla partita successiva Mirante prenderà il suo posto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Credo la sua avventura da noi sia praticamente al termine.
A gennaio o tuttalpiù a giugno andrà via, perchè Mirante gli è superiore in tutto e per tutto.
Credo che resteremo con Maignan - Mirante (o se va via un secondo giovane ma già rodato) - Plizzari/Jungdal (uno dei due andrà in prestito), che andrebbero più che bene.
Il romeno non serve ed è troppo costoso.
Non mi sorprenderei però se giocasse lui sabato, magari dalla partita successiva Mirante prenderà il suo posto.
Concordo con tutto, se Mirante dimostra affidabilità resta come secondo. Però Tatarusanu ha un contratto fino al 2023, sicuramente non ha mercato, quindi resta anche il prossimo anno anche per fare il terzo.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,845
Reaction score
1,199
Se Pioli e il suo staff riescono a miracolare anche lui bisogna veramente metterlo nella Hall of Fame degli allenatori a fianco di Rocco Capello Ancelotti e Sacchi.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,501
Reaction score
5,709
Mah, speriamo in Mirante perché altrimenti siamo nei guai.

Sulle palle alte mi sa che non ci siamo proprio.

Il primo gol è esagerato definirlo un errore, però il dubbio che un portiere di alto livello l'avrebbe parata mi resta.

Il rigore era angolato, c'era poco da fare, ma lui è andato giù al rallentatore.
 
Alto
head>