Ciprian Tatarusanu

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,746
Reaction score
1,942
sinceramente non li ho visti gli ultimi minuti............
io li ho vissuti in apnea, non tenevamo una palla e il verona continuava a buttare dentro cross.....e si sono pure fatti 3 calci d'angolo di fila....più una punizione regalata da romagnoli gli ultimi 20 secondi.

un'agonia.

cmq tutto sommato partita nella media, nel primo tempo c'è stato chi ha giocato nettamente peggio.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,864
Reaction score
4,878
Ho visto solo oggi la sintesi e sebbene nel primo gol non abbia fatto errori strani ho idea che Maignan l'avrebbe parato quel tiro. Onestamente non è neanche colpa sua visto che Maignan è veramente un "mostro".
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
secondo me ha solo bisogno di autostima e un taglio di capelli adeguato

La cosa paradossale è che ci vuole tanta autostima per portare quel taglio di capelli.

Ieri non malissimo secondo me, anche a livello di pressione non era una gara semplice.
Secondo me Tata è un portiere da 6, senza infamia e senza lode, solo che credo difetti di leadership: nel finale, quando abbiamo concesso diversi cross e addirittura la punizione finale, Maignan avrebbe dato una strigliata ai difensori(giustamente), Tata è stato impassibile.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La cosa paradossale è che ci vuole tanta autostima per portare quel taglio di capelli.

Ieri non malissimo secondo me, anche a livello di pressione non era una gara semplice.
Secondo me Tata è un portiere da 6, senza infamia e senza lode, solo che credo difetti di leadership: nel finale, quando abbiamo concesso diversi cross e addirittura la punizione finale, Maignan avrebbe dato una strigliata ai difensori(giustamente), Tata è stato impassibile.
semplicemente lui è un conte, deve mantenere un certo aplomb
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
semplicemente lui è un conte, deve mantenere un certo aplomb
Lui è un Conte rumeno mentre Samu è chiaramente Pelleossa (brividi e gol)

download-9.jpg
 
Alto
head>