Ha fatto un errore ed è già stato giustiziato.
Non impariamo mai?
Non ci sono bastati i tanti casi che abbiamo avuto in questa squadra per capire che i giocatori vanno sostenuti e gli va dato tempo per sbagliare, crescere, con il sostegno dei tifosi e poi, dopo un certo numero di partite, giudicare?
Qua tutti che se nelle prime 2-3 partite sbagliano uno stop o un passaggio sono automaticamente dei cessi a cui dare fuoco.
Chalanoglu, Bennacer, kessie, Castillejo, Leao, Rebic!! Saelaemakers, lo stesso Kjaer! , Calabria....
I loro post son pieni di condanne inappellabili, cessi fatti e finiti....
Poi ci sono anche i casi in cui si ha ragione, ma 8-10 partite con il sostegno dei tifosi vanno date ai giocatori, prima di crocefiggerli.
Ieri Tatarusanu ha esordito con una papera, non era facile essere buttato così nella mischia causa Covid, poi scosso ha fatto un altra parata scomposta su Ibanez, ma poi si è ripreso, ha giocato una partita composta con tanti interventi efficaci, mostrando una buona capacità di gioco con piedi.
Non sarà mai un fenomeno, ma se piano piano sentirà fiducia intorno ha le capacità per essere un buon portiere. Ma serve sostegno e fiducia, abbiamo già visto cosa può fare (vedi Calhanoglu) la pressione negativa dei tifosi.