Ciprian Tatarusanu

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Scandaloso però ha delle attenuanti, giocare dopo moltissimo tempo in un big match col campo bagnato non sarebbe stato facile per nessuno. Detto questo, poveri noi...

sipno

Bannato
Reaction score
124
Concordo, gia per giovedi io proverei Antonio in porta

Tra l'altro io non ho mai capito perchè lo si schifa così tanto. Quel poco che ha giocato non ha fatto male Antonio.

Comunque Pioli continua a non capirci nulla di giocatori...

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Io faccio un po' l'avvocato difensore...
Sul gol ha sbagliato il tempo dell'uscita, tipico del portiere che ha la ruggine addosso. Con il senno di poi era meglio spendere qualcosina di più a livello di payroll e prendere magari Consigli, portiere esperto e reduce da anni di titolarità, mentre credo che nomi citati durante la diretta della partita di ieri, Cragno, Musso e Silvestri, fossero assolutamente fuori portata per il budget da spendere.
Il rumeno è un buon portiere, ieri ci ha fatto perdere due punti, nettamente, però diamogli almeno la controprova.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sul gol ha sbagliato il tempo dell'uscita, tipico del portiere che ha la ruggine addosso. Con il senno di poi era meglio spendere qualcosina di più a livello di payroll e prendere magari Consigli, portiere esperto e reduce da anni di titolarità, mentre credo che nomi citati durante la diretta della partita di ieri, Cragno, Musso e Silvestri, fossero assolutamente fuori portata per il budget da spendere.
Il rumeno è un buon portiere, ieri ci ha fatto perdere due punti, nettamente, però diamogli almeno la controprova.

Ad un portiere, per fare il secondo a Donnarumma gli stai implicitamente chiedendo di chiudere la carriera, un Consigli che gioca felicemente nel Sassuolo non avrebbe nessun interesse nel farlo così come tanti altri di quel livello

Reaction score
10,095

può anche essere che l' operazione Tatarusanu servisse per chiudere la cessione di Paquetà. Anzi ne sono abbastanza convinto.

Reaction score
608
Tatarusanu è una vera sciagura. In EL spero di vedere Antonio che quando chiamato in causa ha quantomeno sempre fatto il suo dovere.

Reaction score
574
Pensavo fosse il terzo portiere preso per far numero, oltretutto far giocare Donnarumma senior forse avrebbe influito sul rinnovo di contratto del fratello più giovane (non che debba giocare per questo ma è un possibile più)

Alto