Ciprian Tatarusanu

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Quella punizione lì MMM l'avrebbe presa. Per fortuna finora la sua scarsezza non ci è costata punti

Reaction score
3,793
Gabriel o Kalac sono/erano più forti, di gran lunga

Siamo lì, gente che non dovrebbe mai vedere il campo.
Kalac comunque lo ricordo più forte anche io, Gabriel una pippa abnorme, ma anche il Dida post petardo non scherzava, così come le uscite a farfalle del Modigliani erano da portiere di squadra da zona retrocessione.

Se pensiamo a Maignan è lecito sentirsi miracolati per la qualità che ha ed al contempo estremamente sfigati per il fatto di averlo rotto.

• Like
Reactions: bmb

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Siamo lì, gente che non dovrebbe mai vedere il campo.
Kalac comunque lo ricordo più forte anche io, Gabriel una pippa abnorme, ma anche il Dida post petardo non scherzava, così come le uscite a farfalle del Modigliani erano da portiere di squadra da zona retrocessione.

Se pensiamo a Maignan è lecito sentirsi miracolati per la qualità che ha ed al contempo estremamente sfigati per il fatto di averlo rotto.
Mi fa sempre ridere la divisione della vita di Dida in "Dida pre-petardo" e "Dida post petardo" :ROFLMAO:

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Tipo Jekyll e Hide, due soggetti distinti e diversi :asd:
Chissà che gli è successo, se il petardo lo fece diventare scemo sul serio o comunque più pauroso, o se magari non c'entrava niente :asd:
A me piace pensare che non era un normale petardo :ROFLMAO:
Ci hanno scritto pure articoli a riguardo (non ho capito se seri o ironici): Dida, la notte in cui tutto cambiò

Privo di elementi magici, ma comunque anch'esso evocativo, è invece il buffetto di killbilliana memoria dal tifoso del Celtic.
Alla storica e spaventosa caduta stramazzante del portiere, esattamente dopo aver compiuto 5 passi come Bill in Kill Bill, non ricordavo la chicca successiva che lo vede portato via in barella

Reaction score
20,196
Oggi Sportiello sta giocando titolare con l'Atalanta.
Osservatelo bene perchè potrebbe presto diventare il nostro 2° portiere prendendo il posto di Dracula :asd:

Reaction score
5,375
Quella punizione lì MMM l'avrebbe presa. Per fortuna finora la sua scarsezza non ci è costata punti
Eh ma prima o poi sto qua ce li fa perdere dei punti, troppo carente in reattività ed esplosività e non sa posizionare barriera e sè stesso sulle punizioni.

Alto