Ciprian Tatarusanu

Jino

Senior Member
Reaction score
7,111
Ti cito due papabili, italiani ed in scadenza 2023:

- Sportiello
- Sirigu

Oppure occhio a qualche scadenza 2024 con piccolo indennizzo.

- Consigli
- Silvestri

Jino

Senior Member
Reaction score
7,111
Faremmo un triplo salto in avanti

Ma sicuramente lo faremo, sarà un portiere atleticamente vivo, questo è certo!

Se li analizzi, Sportiello nonostante abbia solo 30 anni è già da parecchi anni che ha accettato il ruolo di secondo, se l'ha fatto a Bergamo a Milano lo verrebbe a fare di corsa. A me è sempre piaciuto, forse ha fatto una carriera anche inferiore rispetto a quello che poteva fare, senza dimenticare che a 30 anni un portiere può ancora crescere eccome.

Sirigu giocatore di grande esperienza e personalità, sarebbe l'ideale per la nostra piazza, però qui il ragazzo dopo una carriera da titolare dovrebbe accettare il ruolo di dodicesimo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,315
Oggi belle parate. Sarà anche inaffidabile e un po' goffo, però tutto sommato non mi sta dispiacendo. Donnarumma faceva papere peggiori. Per carità, è anche vero che dobbiamo avere un secondo più giovane.

Reaction score
4,057
Ti cito due papabili, italiani ed in scadenza 2023:

- Sportiello
- Sirigu

Oppure occhio a qualche scadenza 2024 con piccolo indennizzo.

- Consigli
- Silvestri
Sportiello e sirigu non mi dicono niente,
Sono livello tata ma almeno italiani.

Se vogliamo fare un salto di qualità si può puntare cragno.

Silvestri firmerei domattina ma è titolarissimo in una squadra come l’udinese che sta volando non lo convinci a breve a fare il 12 secondo me. Se invece mi sbaglio … da prendere subito

Io punterei CRAGNO o SILVESTRI.
Serve sto livello qua se vuoi star tranquillo quando manca Mike ad esempio in champions.

Però si, in generale secondo e terzo portiere italiani sono un MUST per le kistr

Reaction score
20,196
Sportiello e sirigu non mi dicono niente,
Sono livello tata ma almeno italiani.

Se vogliamo fare un salto di qualità si può puntare cragno.

Silvestri firmerei domattina ma è titolarissimo in una squadra come l’udinese che sta volando non lo convinci a breve a fare il 12 secondo me. Se invece mi sbaglio … da prendere subito

Io punterei CRAGNO o SILVESTRI.
Serve sto livello qua se vuoi star tranquillo quando manca Mike ad esempio in champions.

Però si, in generale secondo e terzo portiere italiani sono un MUST per le kistr

Ma sei sicuro? :asd:
Sono sardo e quando non giocava in concomitanza con il Milan, seguivo tutte le loro partite.
Cragno ha una buonissima % di tiri parati, ma molti goal subiti facevano veramente ridere.

Comunque è molto ingeneroso paragonare Sportiello e Sirigu a tatarusanu. Poracci :ghign:

Reaction score
836
Comunque a volte fa parate importanti soprattutto da distanza ravvicinata, poi quando gli arrivano tiri da 50 metri lagga tipo adsl 2 mb

Alto