Colpevole su quali scusa? Si puo discutere sul primo, pure se era il terzo angolo di fila che hanno lasciato Thiago saltare tutto solo (quindi il problema non è SOLO lui).
Sugli altri due non credo che neanche Maignan potesse fare granche, comunque entrambi nati da errori enormi della linea di difesa.
Comunque no problem, una vittima sacrificale serve e Tata è un bersaglio facile, come sparare sulla Croce Rossa. Io invece me la rifaccio coi titolari, che ieri sono stati disastrosi.
Oltretutto sono mesi che perculiamo gli interisti per #aportierinvertiti... e ora ci mettiamo pure noi a fare la stessa cosa?
Ma sei serio?
Un goal subito sul suo palo, altro goal subito con lui TOTALMENTE immobile con la palla che gli passa a 50 cm.
Incolpevole (in parte) solamente nel goal arrivato dopo 3 corner consecutivi.
Anche li, Tonali è stato un colione con quel retropassaggio sbagliato, è verissimo, ma Tata era nel mondo dei sogni e poi ha provato a raggiungere quel pallone con una lentezza disarmante, veramente ridicolo, sembrava appena sceso dall'albero.
Per non parlare dell'insicurezza che trasmette alla squadra.
Contro l'empoli ha rimesso la palla in gioco (sbagliando anche passaggio) quando Kjaer pochi istanti prima aveva alzato la mano chiedendo la sostituzione perchè zoppicava vistosamente. Non si sforza neanche di restare concentrato.
E anche ieri, un portiere NORMALE (non Allison, ma un portiere NORMALE) dopo 2 cahate in marcatura sui corner avrebbe alzato talmente tanto la voce da farla rimbombare tutta intorno lalo stadio.
Lui invece zitto a sistemarsi la fascetta in testa........0 autorità in area di rigore.