Ciprian Tatarusanu

Reaction score
9,466
Colpevole su quali scusa? Si puo discutere sul primo, pure se era il terzo angolo di fila che hanno lasciato Thiago saltare tutto solo (quindi il problema non è SOLO lui).

Sugli altri due non credo che neanche Maignan potesse fare granche, comunque entrambi nati da errori enormi della linea di difesa.

Comunque no problem, una vittima sacrificale serve e Tata è un bersaglio facile, come sparare sulla Croce Rossa. Io invece me la rifaccio coi titolari, che ieri sono stati disastrosi.

Oltretutto sono mesi che perculiamo gli interisti per #aportierinvertiti... e ora ci mettiamo pure noi a fare la stessa cosa?
Il gol preso sul proprio palo è molto grave.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
1o e 3o gol non li prendi con un portiere decente.
se giocare col 2o portiere significa regalare 2 gol a partita solo perchè il 2o non può essere alisson stiamo freschi.
continuiamo a negare.
Sul primo si puo discutere, ma sul terzo dimmi tu come un portiere possa parare una bordata del genere da tre metri. Forse nei sogni. Per me non poteva farci nulla.

Comunque, diciamo pure che sul primo era già il terzo angolo di fila che Thiago colpiva indisturbato. Sul terzo, Kalulu fa un passaggio completamente sbagliato che poi apre la difesa alla ripartenza del Chelsea, fulminea (non sono il Poggibonsi).

Poi se vogliamo fare come gli interisti diamo la colpa al secondo portiere, che vi devo dire.

Lo dico io continiamo a negare, perchè ridurre tutti a #ecolpaditata è una cosa patetica ragazzi.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Secondo me a parte il primo dove forse poteva fare meglio (ma comunque non errore gravissimo) sugli altri non poteva farci nulla...l'unica cosa a mio parere da sottolineare è che i compagni non hanno fiducia in lui...

Reaction score
14,301
Sul primo si puo discutere, ma sul terzo dimmi tu come un portiere possa parare una bordata del genere da tre metri. Forse nei sogni. Per me non poteva farci nulla.

Comunque, diciamo pure che sul primo era già il terzo angolo di fila che Thiago colpiva indisturbato. Sul terzo, Kalulu fa un passaggio completamente sbagliato che poi apre la difesa alla ripartenza del Chelsea, fulminea (non sono il Poggibonsi).

Poi se vogliamo fare come gli interisti diamo la colpa al secondo portiere, che vi devo dire.

Lo dico io continiamo a negare, perchè ridurre tutti a #ecolpaditata è una cosa patetica ragazzi.
vatti a leggere le pagelle che ho scritto poi dimmi se ho detto #ècolpaditata.
è colpa sua come di tanti altri.

sul 1o è co-colpevole ma la ribattuta goffa centrale è brutta.
sul 3o qualsiasi portiere si piazza sul palo con le braccia alte e quel buco non esiste mai, soprattutto perchè non è andata neanche vicina al palo. quel tiro non lo pari di riflessi ma di piazzamento, non c'entra che sia forte o piano. ma il principale responsabile è toure che fa un movimento inguardabile e lascia libero il tiratore.
anche tomori gli dice di scalare ma non capisce...

sugli angoli c'è poco da dire. ne non sei capace di allenarli e fai mercato con dei nani i risultati son questi lo sapevamo no....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
La posizione è giusta, il piegare le ginocchia per abbassarsi assolutamente no, su fai il bravo.
Ho capito, ma qui si sta dicendo che il goal è per colpa sua ragazzi... dai... perchè ha piegato le gambe???

Cioè in un'azione dove nell'ordine Kalulu sbaglia un passaggio clamoroso che apre la difesa in due, Bennacer non scala in tempo sulla ribattuta dello stesso Kalulu, Ballo non segue l'avversario e si fa saltare facilmente... la colpa è di Tata che ha piegato le gambe su un tiro da tre metri???

Con questo ribadisco che Tata sia un portiere scarso, è un secondo d'altronde, questo non si discute, ma dare la colpa a lui dai...

Reaction score
20,196
Colpevole su quali scusa? Si puo discutere sul primo, pure se era il terzo angolo di fila che hanno lasciato Thiago saltare tutto solo (quindi il problema non è SOLO lui).

Sugli altri due non credo che neanche Maignan potesse fare granche, comunque entrambi nati da errori enormi della linea di difesa.

Comunque no problem, una vittima sacrificale serve e Tata è un bersaglio facile, come sparare sulla Croce Rossa. Io invece me la rifaccio coi titolari, che ieri sono stati disastrosi.

Oltretutto sono mesi che perculiamo gli interisti per #aportierinvertiti... e ora ci mettiamo pure noi a fare la stessa cosa?

Ma sei serio?
Un goal subito sul suo palo, altro goal subito con lui TOTALMENTE immobile con la palla che gli passa a 50 cm.

Incolpevole (in parte) solamente nel goal arrivato dopo 3 corner consecutivi.
Anche li, Tonali è stato un colione con quel retropassaggio sbagliato, è verissimo, ma Tata era nel mondo dei sogni e poi ha provato a raggiungere quel pallone con una lentezza disarmante, veramente ridicolo, sembrava appena sceso dall'albero.

Per non parlare dell'insicurezza che trasmette alla squadra.
Contro l'empoli ha rimesso la palla in gioco (sbagliando anche passaggio) quando Kjaer pochi istanti prima aveva alzato la mano chiedendo la sostituzione perchè zoppicava vistosamente. Non si sforza neanche di restare concentrato.

E anche ieri, un portiere NORMALE (non Allison, ma un portiere NORMALE) dopo 2 cahate in marcatura sui corner avrebbe alzato talmente tanto la voce da farla rimbombare tutta intorno lalo stadio.
Lui invece zitto a sistemarsi la fascetta in testa........0 autorità in area di rigore.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Che Tata sia un portiere mediamente scarso lo sanno/sappiamo tutti ma il confronto con MM diventa poi impietoso e per questo ci sembra ancora più scarso(se ci fosse stato ancora il Modigliani in porta non avremmo notato tutta questa differenza...)
A parte questo ci sarebbe da chiedere chi avrebbe dovuto marcare uno dei migliori colpitori di testa in Europa che ha potuto colpire 4 volte 4 indisturbato nel giro di pochi minuti(di tre di seguito nelle azioni che hanno portato all'1-0).
Nel primo caso ha colpito da SOLO indisturbato mentre nell'azione del goal su di lui c'era(?!) Benna, gli altri due non ricordo.
Avete notato che sul quarto colpo di testa consecutivo(prima rete) e sulla successiva goffa respinta di Tata davanti a lui c'erano 4 del Chelsea vs 2 del Milan e la palla l'ha buttata dentro un quinto dei Blues che è arrivato da dietro? :facepalm: :facepalm:

Alto