Ciprian Tatarusanu

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,291
Reaction score
15,741
L'aveva rubato perché Lopez era andato completamente in tilt tipo Dida dopo il petardo, però dopo le prime giornate aveva le sue colpe, per me cambierebbe nulla sul medio periodo

Purtroppo non avremo la conferma,dato che lo stesso Pioli ha ribadito che Mirante non è ancora in condizione :(
Peccato,mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera contro il Toro
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,406
Reaction score
6,498
Dovresti rivedere l'inquadratura da dietro la porta .
Purtroppo quando hai un sacco di patate con 0 reattività,quel genere di goal lo prendi sempre
Eh purtroppo hai ragione. L'ho visto molto molto macchinoso nei movimenti. Speriamo sia un problema di condizione e, nel dubbio, che gli avversari tirino fuori...
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,881
Reaction score
1,743
Eh purtroppo hai ragione. L'ho visto molto molto macchinoso nei movimenti. Speriamo sia un problema di condizione e, nel dubbio, che gli avversari tirino fuori...
Se si guardano alcuni video di quando era più giovane e attivo, non è che mostri molta agilità in più di adesso. Pare sia sempre stato un po legnoso e sgraziato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,239
Reaction score
3,892
Dovresti rivedere l'inquadratura da dietro la porta .
Purtroppo quando hai un sacco di patate con 0 reattività,quel genere di goal lo prendi sempre

Io me lo ricordo molto bene Mirante l'ultimo anno a Roma.
Nelle prime giornate aveva persino rubato il posto al titolare e soprattutto contro di noi (ovviamente) pareva superman,parando anche l'impossibile !

Definirlo rottame solamente per difendere il sacco di patate chiamato Tata mi pare troppo.



Mirante ha delle amnesie pazzesche, grandi parate ma forte tendenza alla supercappellata
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,372
Reaction score
9,474
Anche oggi scoordinato sgraziato e con l'impressione di poter fare gatte da un momento all'altro.
Ma intanto un paio di belle parate e clean sheet.
Livin like Tata.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,291
Reaction score
15,741
Oggi ha ricevuto anche una bella tirata d'orecchie da Kjaer.
Incredibile come sia uscito in ritardo su quell'azione. Eppure era semplicissimo,il difensore (calabria) stava proteggendo la sua uscita e lui bello immobile sulla linea di porta :asd:

E alla fine ha fatto bestemmiare anche me all'ultimo minuto,quando poteva bloccare quel tiro e invece l'ha respinto in calcio d'angolo (in cui abbiamo rischiato la beffa dal portiere avversario :facepalm:)

Ha fatto anche una bella parata,però quanta insicurezza che trasmette anche alla squadra.
Tomori in più di un occasione ha preferito correre orizzontalmente fino alla linea laterale e calciarla fuori
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,454
Reaction score
1,137
Siete troppo cattivi, guardate il lato positivo.

clean sheet e un paio di parate importanti, soprattutto quella su sanabria fondamentale (quella non è assolutamente scontata che venga parata eh)
 
Alto
head>