Ciprian Tatarusanu

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,885
Reaction score
1,627
Che ogni tiro nello specchio della porta al 95% è goal,non basta ?
Non trasmette nessuna sicurezza a noi,figuriamoci al reparto difensivo.

Dalla prossima dentro Mirante.
Male che vada,se farà ancora più schifo di tata,dalla prossima ancora nuova girandola di portieri.
Ma non possiamo andare avanti subendo 2 goal a partita.
Io non sono per niente d'accordo con la tua (e di quasi tutti gli altri) analisi. Poi a quella dopo mettiamo Jungdal se fa schifo pure Mirante.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,357
Reaction score
3,580
mi da l'impressione che ogni tiro avversario finisca in rete, come nn ci fosse il portiere.
durissima arrivare così a gennaio, durissima.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,291
Reaction score
15,741
Io non sono per niente d'accordo con la tua (e di quasi tutti gli altri) analisi. Poi a quella dopo mettiamo Jungdal se fa schifo pure Mirante.

Purtroppo con un Maignan in porta oggi sarebbero entrati 0 goal.
Sicurissimo al 100% che con la sua reattività sarebbe riuscito a neutralizzare l'autogoal di Ibra e soprattutto uscire tempestivamente sul goal di Barrow.

Ora sfortunatamente Maignan l'abbiamo perso per X mesi,ma continuare con Tata mi sembra davvero un suicidio.
Era giusto fargli giocare queste 2-3 partite per la questione "anzianità" (per non farlo scavalcare subito da Mirante),però ora sarebbe da provare anche Mirante e vedere se con lui riusciamo un pò a mettere una pezza li dietro.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,885
Reaction score
1,627
Purtroppo con un Maignan in porta oggi sarebbero entrati 0 goal.
Sicurissimo al 100% che con la sua reattività sarebbe riuscito a neutralizzare l'autogoal di Ibra e soprattutto uscire tempestivamente sul goal di Barrow.

Ora sfortunatamente Maignan l'abbiamo perso per X mesi,ma continuare con Tata mi sembra davvero un suicidio.
Era giusto fargli giocare queste 2-3 partite per la questione "anzianità" (per non farlo scavalcare subito da Mirante),però ora sarebbe da provare anche Mirante e vedere se con lui riusciamo un pò a mettere una pezza li dietro.
Ma quello è ovvio, il paragone con Maignan non c'entra nulla. L'ho subito detto che è una perdita gravissima che probabilmente ci costerà la stagione. Se a Maignan diamo valore 100, Tatarusanu vale 50; probabilmente è la perdita peggiore che poteva capitarci nella rosa come differenza di valore con il rimpiazzo. Detto questo continuo a pensare che Tatarusanu sia nello standard di un secondo portiere di esperienza (presenze in nazionale e nelle coppe) che tendenzialmente non deve giocare mai salvo infortuni del titolare e che invece Mirante (buon portiere) sia un 38enne mezzo rottame preso giusto per fare il secondo nella nostra situazione di emergenza (rotti 2 portieri su 3) e che con l'andazzo di questo Milan se regge una partita senza infortunarsi sarebbe già tanto. Inoltre continuo a non capire perchè stare ad analizzare ogni singolo tiro finito fuori di due metri dicendo che Tatarusanu non ci arrivava ecc. quando fino adesso fortunatamente non ha fatto errori gravi che praticamente è la sola cosa che gli si chiede. Se poi Mirante dimostra di essere meglio tanto di guadagnato per tutti noi, non ho dubbi che Pioli lo metterà in campo.
 
Ultima modifica:

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,221
Reaction score
363
quando esce sui calci piazzati mi ricorda

where-shrug.gif
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Ma Mirante l'ultimo anno a Roma non se lo ricorda nessuno? Se Tata non para lui era un telepass, è stato preso per avere un terzo causa assenza di Plizzari, niente di più

Cambiare il portiere ogni partita perché prende gol non farebbe che peggiorare le cose, subentrerebbe per entrambi l'ansia e demoralizzazione, togli loro la sicurezza e li hai persi

Maignan l'autogol di Ibra dubito l'avrebbe parato, non mitizziamolo

C'è solo da accettare che ci saranno meno clean sheet di quanti se ne sarebbero avuti col francese
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,291
Reaction score
15,741
Ma Mirante l'ultimo anno a Roma non se lo ricorda nessuno? Se Tata non para lui era un telepass, è stato preso per avere un terzo causa assenza di Plizzari, niente di più

Cambiare il portiere ogni partita perché prende gol non farebbe che peggiorare le cose, subentrerebbe per entrambi l'ansia e demoralizzazione, togli loro la sicurezza e li hai persi

Maignan l'autogol di Ibra dubito l'avrebbe parato, non mitizziamolo

C'è solo da accettare che ci saranno meno clean sheet di quanti se ne sarebbero avuti col francese

Dovresti rivedere l'inquadratura da dietro la porta .
Purtroppo quando hai un sacco di patate con 0 reattività,quel genere di goal lo prendi sempre

Io me lo ricordo molto bene Mirante l'ultimo anno a Roma.
Nelle prime giornate aveva persino rubato il posto al titolare e soprattutto contro di noi (ovviamente) pareva superman,parando anche l'impossibile !

Definirlo rottame solamente per difendere il sacco di patate chiamato Tata mi pare troppo.


 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
Dovresti rivedere l'inquadratura da dietro la porta .
Purtroppo quando hai un sacco di patate con 0 reattività,quel genere di goal lo prendi sempre

Io me lo ricordo molto bene Mirante l'ultimo anno a Roma.
Nelle prime giornate aveva persino rubato il posto al titolare e soprattutto contro di noi (ovviamente) pareva superman,parando anche l'impossibile !

Definirlo rottame solamente per difendere il sacco di patate chiamato Tata mi pare troppo.


L'aveva rubato perché Lopez era andato completamente in tilt tipo Dida dopo il petardo, però dopo le prime giornate aveva le sue colpe, per me cambierebbe nulla sul medio periodo
 
Alto
head>