Cinesi ricoverati a Roma in gravi condizioni

Reaction score
9,448
Medici e paramedici con le tute degli astronauti...

Ma quello è normale trattandosi di nuovo virus che si trasmette per via aerea e per il quale al momento non si ha una cura specifica.
Per il virus dell’influenza comune generalmente il personale medico si vaccina(o se lo becca e si cura).

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,335
Ma quello è normale trattandosi di nuovo virus che si trasmette per via aerea e per il quale al momento non si ha una cura specifica.
Per il virus dell’influenza comune generalmente il personale medico si vaccina(o se lo becca e si cura).

quando lavoravo al Bambin Gesu a Roma a pneumologia mi sono fatto l'influenza e mi hanno fatto stare a casa 1 settimana anche dopo la guarigione.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,335
basta con questa storia dell'influenza. Non e' una influenza. E' una sindrome respiratoria acuta che porta febbre alta e nei casi piu' gravi complicazioni polmonari. Nei casi lievi porta sintomi che sono simili all'influenza, ma i due virus non sono paragonabili ne' per mortalita' ne' per virulenza. Solo in Italia viene chiamata influenza, qui in UK e nel resto del mondo si parla solo di infezione da coronavirus.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Lo Spallanzani sta somministrando ai cinesi dei farmaci sperimentali. Le condizioni attuali della coppia sono compromesse ma stazionarie.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,906
Lo Spallanzani sta somministrando ai cinesi dei farmaci sperimentali. Le condizioni attuali della coppia sono compromesse ma stazionarie.

Ci vorrebbero le bombe che danno a quelli dell'Atalanta. Ovviamente scherzo, è per sdrammatizzare.

Ma la situazione non mi sembra molto bella, se in una struttura come questa sono peggiorati nel giro di due giorni ...

Se qualcuno comincia a stare male e si trova in una località distante? Tra diagnosi, trasporto e compagnia bella allora è spacciato.

Speriamo siano dei casi limite.

Reaction score
10,383
Ci vorrebbero le bombe che danno a quelli dell'Atalanta. Ovviamente scherzo, è per sdrammatizzare.

Ma la situazione non mi sembra molto bella, se in una struttura come questa sono peggiorati nel giro di due giorni ...

Se qualcuno comincia a stare male e si trova in una località distante? Tra diagnosi, trasporto e compagnia bella allora è spacciato.

Speriamo siano dei casi limite.

hanno chiamato il Dottor Agricola?

Alto