Cina / USA - tensione altissima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Ho messo la rection di risata non per la situazione, ma per la tua ennesima tirata in ballo dell' Ukraina (o "Ugraina" come dici tu) in un thread di diverso argomento.
PS: mi raccomando: Putin sempre in maiuscolo e corretto.

Beh, potresti citarmi le n-1 volte che l'ho tirata in ballo OT. Poi secondo te sono cose completamente slegate, bah, giudicheranno i lettori, nevvero.

Mi spiace per l'errore ortografico sull'Ucraina, però ho capitalizzato bene "nato", credo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Lo so molto bene, ma ormai la nave dell'Euro è salpata e non ci scendi più, però potresti fare come la Francia, che usa la sua potenza militare per fare la voce grossa sulle cose che le interessano. Tra l'altro i tedeschi, la potenza economica trainante del continente, verso di noi sarebbero pure più accondiscendenti che nei confronti dei francesi, dato che non rivaleggiamo con loro, anzi, siamo all'interno della loro filiera economico produttiva. Tradotto, se i politici e l'italiano medio non si fossero ridotti a trogloditi inutili, sarebbe fattibilissimo il tornare a fare la voce grossa in nord africa e nei balcani, probabilmente gli americani tornerebbero a vederci come alleati seri e non un luogo per vacanze di lusso e ci lascerebbero fare, meglio noi che i turchi o altre potenze ambigue/nemiche dal loro punto di vista. Scenario possibile vs scenario impossibile (no euro et similia).
Devi cambiare tutta la struttura politica e mandare a casa chi ti intossica con narrative ridicole, ma una cosa è certa, le narrative in epoca social o comunque nel mondo di oggi arrivano facilmente ovunque, ai giovani, la maggior parte poi la lira non l'ha nemmeno vista ma vede quello che succede oggi, se le prese in giro vanno avanti, se continui a metterti contro i lavoratori, stremati, se ti metti contro di tutto e di più è logico che non potrai mantenere il controllo, si passerà ad altro, passeranno i governi tecnici e si ingigantiranno i problemi, ad un certo punto c'è lo scoppio e le soluzioni non arrivano MAI da fuori, questo è importante da capire perché qui sembra che le soluzioni debbano arrivare da esterni quando in realtà abbiamo tutto il potenziale per andare avanti e staccarci il prima possibile da ciò che è il pensiero comune, "sicuro".
Ci vuole poco per cavalcare un'onda, basta che tutti quelli che hai preso per il **** si mettano contro e certi incapaci, tipo pd o altri partitini imbarazzanti antiitaliani, vengano schiacciati dalle loro narrative sceme, antifasciste o stupidate simili, mentre lottano per i diritti di gente straniera in Italia mentre c'è una crisi da paura, guarda che è assurdo questo e non dura no, prima o poi si dovrà pagare tutto, già oggi l'Ue è in crisi nera, degrado sociale, fallimento €, fallimento geopolitico, fallimento nella gestione degli interessi continentali, quelli che ci dovevano garantire guadagni maggiori e 1 gg di lavoro in meno sono quelli che ti chiedono di essere reso schiavo dell'emergenza e totalmente impedito nel capire il verso che si è preso, solo per seguire le dinamiche americane o comunque legate ad interessi che non ci riguardano minimamente e ci danneggiano solamente.
Si può uscire da questo, gli uomini non sono eterni, muore tutto, anche presunte monete che vengono definite monete uniche e non lo sono nemmeno

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Ma dai ma che vuol dire votare PD :LOL:

Ho messo anche io la risata, perchè è sempre interessante vedere come molti storpino qualunque nome tranne quello di Putin :asd:

Era solo una battuta quella del piddino @ignaxio
Generalmente chi si adira per importantissime questioni del tipo Putin scritto con la lettera grande (vergoNNia aggiungo!1!1!), vota PD. O chi si irrita per Ugraina/Ucraina. E sono convinto di non essermi sbagliato. Tutto qua ?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Generalmente chi si adira per importantissime questioni del tipo Putin scritto con la lettera grande (vergoNNia aggiungo!1!1!), vota PD. O chi si irrita per Ugraina/Ucraina. E sono convinto di non essermi sbagliato. Tutto qua ?
a me cmq chiamarla Ugraina non dispiace

lo sport nazionale è diventato il lancio del pneumatico con il lazo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto