Cina: Il Covid è colpa dell'Italia.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
vomito.... e poi la gente schifa me quanto metto il Ketchup sulla bistecca :troll:

Il ketchup sulla bistecca (a parte che io non capisco come si possa mangiare il ketchup in generale, a prescindere, ma è un limite mio) forse è anche peggio. :sick:

Sì. Ripley vs Burke.

E di gente vomitevole come Carter Burke, qui in Itaglia ne abbiamo un bel po', specialmente al governo.

Burke poi però fece anche una fine poco piacevole.

Reaction score
14,301
E aggiungo che le comunità cinesi in Italia si stanno muovendo verso la Cina per farsi il vaccino, torneranno qui la maggior parte tra un mesetto, teniamo d'occhio i contagi da li in poi, perché a sensazione ci porteranno la versione 2.1

purifichiamole col fuoco al loro ritorno così siamo tranquilli.

Reaction score
14,301
Però tecnicamente, prendendola alla larga hanno ragione a dare la colpa all’Italia e all’Occidente in generale: noi abbiamo dato loro la tecnologia. È stato un errore gravissimo.

Questi avremmo dovuto tenerli con delle vanghe in mano ad vitam aeternam, era quello il loro ruolo, grave errore pensare che “siamo tutti uguali”, è uno degli errori della post-modernità tra i più gravi in assoluto.

seee... gli abbiamo dato la tecnologia perchè siamo tutti uguali???

solo per guadagno... non per pietà. adesso bisogna distruggerli finchè siamo in tempo o ciao.

Reaction score
6,009
Purtroppo è così. Poi possiamo raccontarci favole relative al fatto che siamo tutti uguali ecc, indubbiamente è bello pensarlo, ma non è vero.

Ma non è mai stato vero, non è vero e mai lo sarà.
Parla la storia, parlano i fatti. Lo si vuole pensare per il solito pensiero buonista ma non è così perchè la realtà è un’altra.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
se... gli abbiamo dato la tecnologia perchè siamo tutti uguali...

solo per guadagno... non per pietà. adesso bisogna distruggerli finchè siamo in tempo o ciao.

Ma è ovvio quello che dici, ci mancherebbe. Però come ho detto anche ad Hakaishin era un errore da non fare. Sull’ultima parte potrei anche concordare, ma c’è un piccolo problema: sono una potenza nucleare.

Reaction score
6,009
se... gli abbiamo dato la tecnologia perchè siamo tutti uguali...

Andavano solo colonizzati e sfruttati invece abbiamo creato un mostro. Anche se in questo caso il mostro che ha originato tutto è lo schifo di comunismo russo

Reaction score
12,591
Amico, siamo milanisti, e va bene.

Però fammi il piacere. Non cominciamo ad assottigliare con queste robe, assumendoci parti di colpa. Altrimenti sgancio una atomica sulla tua casa e poi ti dò la colpa perché non hai saputo difenderti. I media sono completamente schierati per i motivi che ho detto sopra.

E, a margine, tu sei uno che pur di schierarti contro una certa parte politica, accetta di tutto. L'hai detto tu. Accetti anche i maledetti nazisti cinesi quindi, visto che la parte "migliore" li sta aiutando. Il problema è che così me li fai accettare di forza anche a me.

Vuoi combattere? E allora combatti, ed evita di dire che ce la siamo andata a cercare. Evita di propendere per la parte che, sappiamo bene, sta sistemando le cose in maniera che diventiamo servi dei nuovi nazisti gialli.

Io non ho cercato proprio niente. E nel mio piccolo, anche con questi commenti, mi impegno per non dare aiuto a chi sta aiutando i miei assassini.

Non ci siamo capiti. Mica li sto difendendo.

Visto che non vuoi essere coinvolto, quindi uso il verbo HANNO diffuso in fretta e furia studi ( praticamente bocciati da ogni scienziato) per la solita gara fra scienziati in atto oggi, che dimostravano che il virus c' era già da molto prima.

Bene, allora è nato qui.

Ma la stai prendendo sul serio, il mio è un tono scherzoso, perchè questa vicenda specifica mi fa ridere ( o piangere, dipende dai punti di vista).

La stai mettendo in politica, o meglio, mi hai risposto con una visione "superiore", ma nel mio intervento non c'era nessuna visione generale, semplicemente mi riferivo alla semplice questione "dove è nato il virus", e ripeto, ho scritto in modo ironico.

Lo so bene che non è ovviamente colpa nostra.

Ripeto, ad un'accusa cosi idiota si puo' solo che rispondere in modo idiota o ironico.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,670
Non ci siamo capiti. Mica li sto difendendo.

Visto che non vuoi essere coinvolto, quindi uso il verbo HANNO diffuso in fretta e furia studi ( praticamente bocciati da ogni scienziato) per la solita gara fra scienziati in atto oggi, che dimostravano che il virus c' era già da molto prima.

Bene, allora è nato qui.

Ma la stai prendendo sul serio, il mio è un tono scherzoso, perchè questa vicenda specifica mi fa ridere ( o piangere, dipende dai punti di vista).

La stai mettendo in politica, ma nel mio intervento non c'era nessuna visione generale, semplicemente mi riferivo alla semplice questione "dove è nato il virus", e ripeto, ho scritto in modo ironico.

Lo so bene che non è ovviamente colpa nostra.

Ok. Allora perdonami. Io di queste cose ne faccio una questione molto seria.

Perché poi, alla sera, finito il lavoro, mi ritrovo carcerato in casa, da solo con i miei pensieri e nessuno intorno. Gli unici esseri con cui dialogo sono delle finestre grafiche su un computer collegato con un forum calcistico.

E devo anche leggere che starsene rinchiuso tra quattro mura, che diventano sempre più strette e opprimenti, è pure colpa mia.

James45

Member
Reaction score
28
Più passa il tempo meno ragioni riesco a trovare che giustifichino l’esistenza di queste pulci. Sia chiaro, la colpa è certamente mia, perché delle ragioni devono esserci.

Te la do io una ragione ;)

china_trendz_2008_gennaio_070108_bellezze-cinesi-2007_zhou-xun.jpg

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato da Repubblica, Il Quotidiano del Popolo cinese ha riportato uno studio italiano sulla diffusione del Covid per scaricare la colpa di tutto all'Italia. Sul giornale si legge:"La prima ondata del Covid non è stata introdotta dalla Cina. Il virus è apparso per la prima volta in Italia a settembre 2019".

Può anche essere, ma non è mica colpa di una nazione dove il virus decide di comparire... è colpa di una nazione se non allerta subito le altre nazioni

Alto