Cina: Il Covid è colpa dell'Italia.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,119
Trump a parole ha nuclearizzato tutti.

Nei fatti non ha mosso un dito nemmeno contro ciccio nordcoreano.

Trump non poteva spingersi al limite nel primo mandato aveva già fatto troppo, dal muro ai negoziati NordKoreani, ai Dazi Cinesi e l'uccisione di Soleimani e altri terroristi...

C'è un massimo che un presidente può fare al primo mandato e anzi lui ha fatto tantissimo ma non poteva anche includere una guerra fredda contro la Cina verso la fine del primo mandato... visto che il Covid è uscito recentemente non ti pare??? sicuramente se verrà rieletto in senso metaforico farà guerra alla Cina in qualche maniera...partendo da Taiwan

cmq il discorso è che un presidente Americano le modifiche più importanti le fa all'ultimo mandato per non rischiare appunto la poltrona dopo il primo :troll:

Reaction score
37,660
Io al mattino comunque mi faccio un caffè o al limite mi spremo un'arancia.
Non afferro un pipistrello penzolante dal balcone per azzannarlo vivo.

Gente cosi non può stare in un mondo civile.

Reaction score
6,009
[/B][/I]

L’ultima è una grande cit da Aliens.

Indipendentemente dal motivo (sul quale concordo) sto appunto dicendo che non bisognava dargli la tecnologia.

È brutto da dire ma non siamo tutti uguali, esistono culture inferiori, dannose, nocive, che devono essere tenute soggiogate, e non messe in condizione di regnare.

Verissimo quello che dici. Ai primi del 900 questi beduini mangia cani vivevano ancora nel medioevo, roba imbarazzante. Li abbiamo fatti civili e guarda che disastro abbiamo partorito. Quando dici che i popoli non sono tutti uguali dici benissimo perché è così. Guarda le nazioni slave ex URRS, a partire dalla Russia nessuno di questi popoli può avere la democrazia, perché per loro natura e storia è impossibile. Così come gli arabi ecc

Reaction score
37,660
Amico, siamo milanisti, e va bene.

Però fammi il piacere. Non cominciamo ad assottigliare con queste robe, assumendoci parti di colpa. Altrimenti sgancio una atomica sulla tua casa e poi ti dò la colpa perché non hai saputo difenderti. I media sono completamente schierati per i motivi che ho detto sopra.

E, a margine, tu sei uno che pur di schierarti contro una certa parte politica, accetta di tutto. L'hai detto tu. Accetti anche i maledetti nazisti cinesi quindi, visto che la parte "migliore" li sta aiutando. Il problema è che così me li fai accettare di forza anche a me.

Vuoi combattere? E allora combatti, ed evita di dire che ce la siamo andata a cercare. Evita di propendere per la parte che, sappiamo bene, sta sistemando le cose in maniera che diventiamo servi dei nuovi nazisti gialli.

Io non ho cercato proprio niente. E nel mio piccolo, anche con questi commenti, mi impegno per non dare aiuto a chi sta aiutando i miei assassini.

Il capoclasse che ho sempre sognato.
Eroe!!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Verissimo quello che dici. Ai primi del 900 questi beduini mangia cani vivevano ancora nel medioevo, roba imbarazzante. Li abbiamo fatti civili e guarda che disastro abbiamo partorito. Quando dici che i popoli non sono tutti uguali dici benissimo perché è così. Guarda le nazioni slave ex URRS, a partire dalla Russia nessuno di questi popoli può avere la democrazia, perché per loro natura e storia è impossibile. Così come gli arabi ecc

Purtroppo è così. Poi possiamo raccontarci favole relative al fatto che siamo tutti uguali ecc, indubbiamente è bello pensarlo, ma non è vero.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io al mattino comunque mi faccio un caffè o al limite mi spremo un'arancia.
Non afferro un pipistrello penzolante dal balcone per azzannarlo vivo.

Gente cosi non può stare in un mondo civile.

Io ho avuto diversi animali ma queste robe qui (0:7, 1:55, 3:15, ecc )

Mica le mangiano.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,620
Come riportato da Repubblica, Il Quotidiano del Popolo cinese ha riportato uno studio italiano sulla diffusione del Covid per scaricare la colpa di tutto all'Italia. Sul giornale si legge:"La prima ondata del Covid non è stata introdotta dalla Cina. Il virus è apparso per la prima volta in Italia a settembre 2019".
Adesso mi aspetto che qualcuno in Cina lanci lo slogan "abbraccia un italiano" e che Bidet ci infligga sanzioni.

EO1MJuRWoAAADmj.jpg

Alto