Cina: gli Usa hanno messo Russia con spalle al muro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Attenzione, perché se per qualche ragione dovessero far fuori Zeligcoso in un incontro diplomatico, o durante il viaggio, sarebbe è il casus belli definitivo per la guerra mondiale.

Io non farei organizzare ad Erdocane questi incontri...

Meglio se si parlano a distanza.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
putin parlava di errore di lenin, e lenin è morto nel 1924 :asd:
E proprio quello che volevo dire.
Se andiamo abbastanza indietro troviamo probabilmente una scusa per invadere qualsiasi paese del mondo.
Chi cerca una scusa alla fine finisce sempre per trovarla (anche se poco credibile o addirittura ridicola).
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,197
Reaction score
10,876
la FAO calcola tra 7 e 13 milioni di persone che faranno la fame per la situazione in Ucraina
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,197
Reaction score
10,876
E proprio quello che volevo dire.
Se andiamo abbastanza indietro troviamo probabilmente una scusa per invadere qualsiasi paese del mondo.
Chi cerca una scusa alla fine finisce sempre per trovarla (anche se poco credibile o addirittura ridicola).
sì ma qui non c'è bisogno di tornare per forza indietro nel tempo, per inciso non è mai stato fatto un singolo processo ai collaborazionisti ucraini dei nazisti, perchè la situazione in Donbass continua ancora oggi da otto anni.
non c'è da recriminare per vecchie storie...è l'attualità.
vanno liberati e i colpevoli processati o lasciati a terra, è una situazione da caschi blu dell'ONU
gli Stati Uniti, forse leader mondiale nella protezione dei propri cittadini, non credo che avrebbero indugiato così tanto come la Russia e penso che avrebbero fatto anche molto di peggio come rappresaglia

così come gli Stati Uniti hanno rovinato la dirigenza del paese con la loro ingerenza per i propri scopi.
gli aspetti positivi che vedono nel modello occidentale per esempio dei giovani o altri si trovano pure in paesi neutrali come la Svizzera, non serve invidiare gli americani che vogliono ramificarsi in tutto il mondo grazie a dollari e armi...
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,197
Reaction score
10,876
ieri sera è riemerso dopo una vita Santoro, invitato dal suo ex discepolo Formigli

spunti interessanti...

 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,870
Reaction score
5,706
Ho visto alcuni video su Youtube sulla guerra live nel campo di battaglia.. con la camera dietro i soldati ucraini che si muovono nei centri urbani

Sembra di essere su Call Of Duty...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Ho visto alcuni video su Youtube sulla guerra live nel campo di battaglia.. con la camera dietro i soldati ucraini che si muovono nei centri urbani

Sembra di essere su Call Of Duty...
Speriamo che non diventi come STALKER :troll:
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Mi gioco 100 rubli che a settembre-ottobre ,quando saremo alla canna del gas, ci saranno ancora questi discorsi.
Il razionamento è l'unica via per questi cialtroni.
Qualsiasi cosa serva a "punire" gli itagliocchi loro la adotteranno. Poi ci sono quelli che il dildo lo vogliono grosso e quelli come noi che rabbrividiamo all'idea del dildo
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Attenzione, perché se per qualche ragione dovessero far fuori Zeligcoso in un incontro diplomatico, o durante il viaggio, sarebbe è il casus belli definitivo per la guerra mondiale.

Io non farei organizzare ad Erdocane questi incontri...
Se insieme a zeligoso ci sono pure speranza di Maio e Draghi con lui é un rischio che correrei volentieri :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>