Cina-Covid, ci risiamo. Focolaio in mercato, presidiato esercito.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
resto dell'idea che questa storia del virus, (una storia bruttissima e tristissima per milioni di famiglie) sia servita come diversivo per qualcosa di peggio.....perchè lo dico? prima chiudi tutto, bombardi 27/24H con tutti i mezzi possibili poi un giorno ti svegli ed è tutto aperto, tutti amici come prima, ognuno vada dove vuole. In quella fase hanno fatto qualcosa che forse non sapremo mai o lo sapremo tra decenni
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,188
Reaction score
1,053
Come riportato da Repubblica, ci risiamo. Scoppia un nuovo focolaio in un mercato di Pechino, che ha fatto scattare il panico e il lockdown nei quartieri vicini. Il mercato vende frutta e verdura ma anche carni e pesce.
Alle 2 del mattino di sabato il mercato di Xinfadi è stato chiuso, così come tutti gli asili e le scuole nei paraggi. E' plausibile che i casi di contagio cresceranno nelle prossime ore.

Il quartiere è entrato in "modalità bellica": 10mila persone che hanno legami con il mercato saranno sottoposte a test, e il governo ha schierato esercito e forze dell'ordine.
Nessuna spiegazione da Pechino. Due dei primi casi positivi sono lavoratori di un vicino centro di ricerca sulle carni, che avevano visitato la struttura.

113035819-24ed496d-2126-4f80-beaf-4e40765ba5fd.jpg

Chiarissimo a questo punto che sti cinesi con i virus ci convivono da anni, rimane da capire
se è stato esportato volutamente o per sbaglio, alla fine come nei film di mafia chi ne uscirà
vincitore sarà il colpevole..
 
Alto