Cina: "Amicizia con Russia solida come roccia. Saremo mediatori."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
ATTENZIONE: PESKOV HA ANNUNCIATO LE NUOVE CONDIZIONI RUSSE PER PORRE FINE AL CONFLITTO.

- RICONOSCIMENTO DELLA CRIMEA RUSSA

- RICONOSCIMENTO DELL'INDIPENDENZA DELLE REPUBBLICHE POPOLARI DI DONETSK E LUHANSK

- MODIFICA DELLA COSTITUZIONE UCRAINA CON INSERIMENTO DI UNA CLAUSOLA CHE SANCISCA LA NEUTRALITA SUL MODELLO AUSTRIACO E FINLANDESE
Potrebbe andare bene a patto che la neutralità sia reale e non solo a discapito dell'Occidente.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
ATTENZIONE: PESKOV HA ANNUNCIATO LE NUOVE CONDIZIONI RUSSE PER PORRE FINE AL CONFLITTO.

- RICONOSCIMENTO DELL'INDIPENDENZA DELLE REPUBBLICHE POPOLARI DI DONETSK E LUHANSK

- MODIFICA DELLA COSTITUZIONE UCRAINA CON INSERIMENTO DI UNA CLAUSOLA CHE SANCISCA LA NEUTRALITA SUL MODELLO AUSTRIACO E FINLANDESE
Notizia di stamattina, ma mi pare abbiano ribadito anche la de-nazificazione ecc. Tant'è che Janukovic è andato a Minsk...

Reaction score
21,538

Non mi sembrano così malvagie,considerato che presto o tardi potrebbero prendersi (o distruggere) l'ucraina intera.
Ora la palla passa agli ucraini

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Non mi sembrano così malvagie,considerato che presto o tardi potrebbero prendersi (o distruggere) l'ucraina intera.
Ora la palla passa agli ucraini
Se le condizioni sono queste gli ucraini dovrebbero accettare, così salvano anche lo sbocco sul mare (Odessa).

Ma onestamente non credo molto a questi termini, vedremo.

Reaction score
3,036

Gli va di stralusso. Dovrebbero firmare immediatamente prima che cambino idea...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,126
Se le condizioni sono queste gli ucraini dovrebbero accettare, così salvano anche lo sbocco sul mare (Odessa).

Ma onestamente non credo molto a questi termini, vedremo.

La quarta condizione non riportata è la cattura (o esilio) di Zelensky e la sostituzione del governo. Non accetteranno.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Bella genialata quella di liberare i criminali per combattere. Abile stratega l’attore

Da quanto ho capito hanno liberato solo carcerati con esperienza militare e non per reati gravi, quindi non è stato un via libera per tutti i criminali del paese
Considerato che gentaglia fa probabilmente parte delle "milizie volontarie internazionali", i ladri e spacciatori ucraini sono in confronto dei santerelli :D

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
quindi è vero quanto si legge...ormai siamo nel degrado totale
Non hai capito… il contratto del figlio era sicuramente parte del contratto di sponsorizzazione. la cosa scandalosa non è che l’abbiano mandato via, ma che l’abbiano preso per i contratti che ha portato, ma in formula 1 succede spesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto