Cina: "Amicizia con Russia solida come roccia. Saremo mediatori."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,830
Il ministro degli esteri cinese annuncia che la Cina è pronta per avere un "ruolo costruttivo" nella crisi in Ucraina e a lavorare con la comunità internazionale per una necessaria mediazione.
Specifica però che l'amicizia con la Russia non è intaccata, anzi i rapporti con Mosca sono solidi come una roccia.

Gli USA pensano di bloccare il petrolio russo.
Ma la Russia minaccia ancora chi fornisce armi: "I rifornimenti all'Ucraina stanno aumentando progressivamente. I nemici rimarranno sorpresi..."

Nel frattempo stamani crollano tutte le borse mondiali.
ancora con ste minacce zio? io sto ancora aspettando le testate nucleari..ora mi affaccio alla finestra vedo se ne vedo qualcuna in arrivo..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,391
ancora con ste minacce zio? io sto ancora aspettando le testate nucleari..ora mi affaccio alla finestra vedo se ne vedo qualcuna in arrivo..
Speriamo di non ritrovarci come quei fessi che ridono fino all'ultimo quando poi si ritrovano la supposta già nel sedere.. In questo siamo maestri, covid docet

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,126
Corriere: Biden valuta il cambio di passo, con annessi rischi militari.
Trattative per fornire jet e blocco petrolio russo.

Attenzione al viaggio di quella farabutta di Kamala Harris in Europa... viene ad attaccare micce su cui Putin non aspetta altro di soffiare, per estendere il conflitto.

Reaction score
10,275
Von der Layen via twitter: sto discutendo con Draghi un nuovo pacchetto di sanzioni per la Russia

nel frattempo Zalensky chiede il boicottaggio delle materie prime russe

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,553
Corriere: Biden valuta il cambio di passo, con annessi rischi militari.
Trattative per fornire jet e blocco petrolio russo.
E se si muovono gli esportatori di democrazia significa che siamo nella M. fino al collo e finalmente saranno fatti felici tutti quelli che pretendono la guerra per salvare L'Ucraina. Immagino saranno i primi a imbracciare i fucili e partire per il fronte :troll:

Vediamo quante vite salviamo con le nostre bombe di senso civico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto