Cina agli USA: "Pronti a guerra per Taiwan"

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,102
Giuridicamente se Taiwan non dichiara indipendenza rimane.... repubblica di Cina opposta alla repubblica popolare di Cina! Così i cinesi continuano a giocare a fare gli struzzi.

Comunque lo sbarco è impraticabile. La Cina ha la forza di distruggere contraerea e usare paracadutisti in massa, sarebbe meglio che farsi affondare nel tentativo di raggiungere le coste di un paese montuoso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Altissima tenzione tra Cina e USA. Pechino chiede agli Stati Uniti di revocare l'accordo firmato con Taiwan per la vendita di 120 milioni di dollari di componenti di ricambio e servizi logistici alla Marina.

La Cina: "Esiste una sola Cina. E' impossibile usare Taiwan per controllare la Cina. Non esiteremo a iniziare una guerra se Taiwan dichiarerà l'indipendenza".

Risponde il Pentagono: "Attenti, basta azioni destabilizzanti verso Taiwan"

Da stasera nuovo aumento dei prezzi e nuove tasse, allora.

Mi scappa da ridere adesso, voglio vedere se i criminali nostrani si mettono pure contro i tanto amati mostri gialli.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Da stasera nuovo aumento dei prezzi e nuove tasse, allora.

Mi scappa da ridere adesso, voglio vedere se i criminali nostrani si mettono pure contro i tanto amati mostri gialli.
contro gli amati mostri gialli della RPC o contro gli amati mostri gialli della ROC? ?

Reaction score
3,812
fanno bene i cinesi ad abbaiare un pò..cosi gli usa stanno sul pezzo e non si distraggono

non che ci sia il rischio in realtà ma cosi siamo piu sicuri

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Beh, la disputa è Cina-USA. :)
domanda banale la mia, per la maggior parte dell’opinione pubblica non è neanche chiaro dove si trovi Taiwan.

Spesso qualcuno la confonde persino con la Tailandia (da ragazzo mi è capitato personalmente di accompagnare una persona a Taipei che per le prime 3 ore al suo arrivo era convinto di essere in Tailandia… con gli anni ho scoperto non fosse l’unico).

Tempo che il conflitto prende piede e vedrai quanti saranno disposti a immolarsi per Taiwan, che sarà per l’occasione riscoperta culla della civiltà umana e centro gravitazionale dell’universo, altro che amati mostri gialli!

Io dubbi non ne ho, altro che Ucraina.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
Altissima tenzione tra Cina e USA. Pechino chiede agli Stati Uniti di revocare l'accordo firmato con Taiwan per la vendita di 120 milioni di dollari di componenti di ricambio e servizi logistici alla Marina.

La Cina: "Esiste una sola Cina. E' impossibile usare Taiwan per controllare la Cina. Non esiteremo a iniziare una guerra se Taiwan dichiarerà l'indipendenza".

E già tutto pronti per la tgm. Bisogna solo capire quando.

Reaction score
3,812
domanda banale la mia, per la maggior parte dei media e politici non è neanche chiaro dove si trovi Taiwan.

Spesso qualcuno la confonde persino con la Tailandia (da ragazzo mi è capitato personalmente di accompagnare una persona a Taipei che per le prime 3 ore al suo arrivo era convinto di essere in Tailandia… con gli anni ho scoperto non fosse l’unico).

Tempo che il conflitto prende piede e vedrai quanti saranno disposti a immolarsi per Taiwan, che sarà per l’occasione riscoperta culla della civiltà umana e centro gravitazionale dell’universo, altro che amati mostri gialli!

Io dubbi non ne ho, altro che Ucraina.
e vedrai quanti che "odiano" la Cina di colpo solidarizzeranno con loro pur di andare contro a USA e NATO nel caso prendessero posizione anti-cinese

preparati ::D:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

I cinesi devono essere studi di vivere…

Alto