Cina agli USA: "No guerra, ma liberi su Taiwan." E Israele incontra Putin...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
La Cina? Il nemico numero uno del mondo occidentale? Non vedono l'ora di schiavizzare mezzo mondo ed in parte già ci sono riusciti.

Già dipendiamo per troppe cose da loro, immagino tu possa comprendere benissimo che dipendere esclusivamente da una nazione vuol dire esserne assoggettati.
Dipendiamo già dalla Cina (inteso noi come Europa), ma é almeno in parte reciproca la cosa. É molto più grave il ban della Russia nel campo energetico che un'eventuale nucleare su Taiwan, economicamente parlando. Poi le considerazioni su giusto, sbagliato, guerra o meno le lascio a voi perché non é il mio campo, ma che con Taiwan in mano cinese implode il mondo (economicamente!) é una convinzione tutta amerigana

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
ZELENSKY: "COME HO GIÀ DETTO DIVERSE VOLTE SONO PRONTO E DISPONIBILE A TRATTARE DIRETTAMENTE CON PUTIN DI PERSONA."

Reaction score
12,742
No vaccini, green pass o altro in questi topic.

Ci sono gli altri.
Hai ragione, chiedo venia.
Lo scrivo piu gentilmente e senza umiliare nessuno.

Quando si trattava della pandemia, si parlava di forconi e gesti coraggiosi.

Poi quando Putin minaccia di farti il.**** gli si porge l' altra guancia.

Si vedono da queste cose, chi ha le palle e chi no.

I duri si vedono quando il gioco si fa duro.
Il che non vuol dire imbracciare un fucile e andare a sparare, ma accettare di non farsi minacciare da nessuno.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Ci rendiamo conto che la polizia Russa ferma la gente per strada, sequestra i telefonini per cercare oppositori al regime.
Follia di Putler, follia. Ho paura.
Ho letto che tanti russi stan scappando in Finlandia. Mi piacerebbe sapere in punti percentuali quanto gradimento ha Vladimiro, nel 2022 é difficile nascondere la verità a un popolo così numeroso ed esteso

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ho letto che tanti russi stan scappando in Finlandia. Mi piacerebbe sapere in punti percentuali quanto gradimento ha Vladimiro, nel 2022 é difficile nascondere la verità a un popolo così numeroso ed esteso
L anno scorso Putin ha truccato le elezioni con i seggi elettronici. Il prossimo step sarà quello di non fare per niente le elezioni. La Russia la nuova Cina

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
BLINKEN: "IL GOVERNO UCRAINO CI HA COMUNICATO DI AVER STESO UN PROTOCOLLO DI CONTINUITÀ GOVERNATIVA IN CASO ZELENSKY PERDA LA VITA, TALE PROTOCOLLO È STATO STILATO E FIRMATO DALLO STESSO ZELENSKY."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto