Come riportato dalla GDS in edicola, Marotta scatenato lancia la risposta alla mossa Vlahovic da parte della Juve. Dopo aver chiuso per Gosens presto arriverà anche Caicedo come punta di scorsa. Ed in estate assalto a Scamacca e Frattesi. L'obiettivo è quello di aprire un ciclo.
Mi preoccupa più l'eventuale acquisto di Bremer per l'estate, che sarebbe un ottimo colpo(per sostituire l'uscente De Vrij).
Caicedo è un pallino di Inzaghi, per tutte le volte che lo ha salvato all'ultimo minuto quando era alla Lazio probabilmente è più un talismano.
Che poi il famoso gol in zona Caicedo loro lo fanno comunque una giornata sì e l'altra pure, magari si annulla l'effetto con l'ingresso del panterone ? .
Scamacca a me non convince proprio, Frattesi è già qualcosa di più, ma non è ai livelli del Barella che stava a Cagliari, per intenderci.
L'unico acquisto di vero valore è Gosens per adesso, ma andrà ad agire in una zona del campo che quest'anno è stata fondamentale per il primato interista, quindi non sarà un upgrade vero e proprio, ma una mossa per mantenere quel livello per anni.
Se nel complesso vogliono farci paura così, beh non ci riescono...