Ciclo Inter: Gosens, Caicedo, Scamacca e Frattesi.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,595
Reaction score
20,011
80 milioni per Barella glielo portano in spalla.. Ne vale metà.. Conte è proprio pessimo sul mercato
Parlavano di 80 milioni di sterline pensa te...

Comunque vediamo. Ho notato che qualcosa è filtrato... qualche notizia dove davano Barella per "sacrificabile".
Se ne parla per giugno direi.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
14,261
Reaction score
6,240
Vedi però la stampa edo quando si tratta di inter come sbandierano la emme per oro?
E , ovviamente, nessun cenno alla penosa situazione economica e finanziaria e a come stanno giocando ad armi impari.
Sicuro. Ma in italia è sempre così. Sopratutto quando una squadra è al vertice funziona così.
Ma poi lo sanno tutti in che situazione è l’Inter e che giocatori può prendere ma vengono santificati come fossero meravigliosi.
Ma è certo che per impensierire questa inter basta pochissimo a Milan juve e anche Napoli e atalanta, basta solo volerlo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,595
Reaction score
20,011
Sia loro che i gobbi stanno seguendo la nostra politica di dieci anni fa, imbottire la rosa di p0... Noi abbiamo visto a cosa ha portato.. La Juve pure con rabiot ha già mostrato che sta politica è molto rischiosa..
Prendiamo anche le melme, turca più Kessie non è che parliamo di mostri, gente da serie A che a occhio e croce ti costa lordi 25 milioni l'anno.. Se spengono la voglia ti trovi due bidoni che costano una follia
Chiaro che Inter e Juve siano avanti rispetto a noi. Basta vedere dove eravamo noi e dove erano loro un paio di stagioni fa.

Pero mi sembra evidente che abbiamo recuperato molto terreno. Se guardiamo alle potenzialità, ne abbiamo piu noi a livello di rosa. Direi che questo è indiscutibile.

Poi l'Inter finora è stata brava a gestire la situazione nonostante cessioni monstre. Per me se continuano cosi (coi vari Caicedo Scamacca e compagnia) peggioreranno ancora.

La Juve è in una situazione diversa. Dopo stagioni di gestione ridicola adesso si stanno radicalmente rinnovando. Non mi sembra che siano piu forti di noi anzi, pero almeno li vedo piu proiettati a fare le cose per bene.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
14,261
Reaction score
6,240
Sia loro che i gobbi stanno seguendo la nostra politica di dieci anni fa, imbottire la rosa di p0... Noi abbiamo visto a cosa ha portato.. La Juve pure con rabiot ha già mostrato che sta politica è molto rischiosa..
Prendiamo anche le melme, turca più Kessie non è che parliamo di mostri, gente da serie A che a occhio e croce ti costa lordi 25 milioni l'anno.. Se spengono la voglia ti trovi due bidoni che costano una follia
Aspetta:
La Juve fortunatamente sta uscendo da questa logica che come dici tu è rischiosa ma dipende dalle circostanze.
Perché prendere kessie a zero e dargli anche 7 milioni è un colpaccio perché ha 24 anni e sa il fatto suo e ti coserebbe 14/15 milioni l’anno. Di che stiamo parlando? Ti costa meno di un frattesi qualunque. Idem chalacoso anche se più vecchio.
Bisogna stare attenti ovviamente a cosa si prende perché vedi Ramsey e rabiot sono in casi limite e comunque entrambi beneficiano del decreto e per quanto facciamo schifo ci stai dentro
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,850
Reaction score
9,116
non so cosa ha fatto sinceramente, ma ad averla una punta così
Oltre lo schifo dei tatuaggi, veramente inguardabili, ti è sfuggito il post su IG dopo la vittoria a San Siro con commento "stuprati". QB per vederlo soffrire fino alla fine dei suoi giorni.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
18,659
Reaction score
21,780
Certo un ciclo con caicedo vice dzeko, stacacca e frattesi...
Vabbè dai

Meglio il nostro ciclo con 2 attaccanti da 76 anni in 2 ?
Dzeko da quando è andato all'inda si è trasformato in un cyborg.

E Caicedo sarà solo il sostituto,ergo,giocherà si e no 1 partita,dal momento che Dzeko è stato ricoperto di vibranio.
Frattesi un futuro Barella (sarà un downgrade,ma loro sperano possa migliorare e prendere il posto dell'altro indistruttibile)
E Scamacca mi sta sulle balle,però almeno nel panorama italiano,purtroppo per noi,sta risaslendo le gerarchie.

Certo noi il ciclo non possiamo permettercerlo di aprirlo,neanche quello mestruale.
In fondo noi in piena emergenza neanche perdiamo tempo a sostituire i 2 nostri difensori centrali titolari infortunati.... :asd:
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,341
Reaction score
4,359
Come riportato dalla GDS in edicola, Marotta scatenato lancia la risposta alla mossa Vlahovic da parte della Juve. Dopo aver chiuso per Gosens presto arriverà anche Caicedo come punta di scorsa. Ed in estate assalto a Scamacca e Frattesi. L'obiettivo è quello di aprire un ciclo.

Mi preoccupa più l'eventuale acquisto di Bremer per l'estate, che sarebbe un ottimo colpo(per sostituire l'uscente De Vrij).
Caicedo è un pallino di Inzaghi, per tutte le volte che lo ha salvato all'ultimo minuto quando era alla Lazio probabilmente è più un talismano.
Che poi il famoso gol in zona Caicedo loro lo fanno comunque una giornata sì e l'altra pure, magari si annulla l'effetto con l'ingresso del panterone ? .

Scamacca a me non convince proprio, Frattesi è già qualcosa di più, ma non è ai livelli del Barella che stava a Cagliari, per intenderci.
L'unico acquisto di vero valore è Gosens per adesso, ma andrà ad agire in una zona del campo che quest'anno è stata fondamentale per il primato interista, quindi non sarà un upgrade vero e proprio, ma una mossa per mantenere quel livello per anni.

Se nel complesso vogliono farci paura così, beh non ci riescono...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
A Scamacca non credo, le offerte Inter erano solo per far spendere male la Juve, che dopo Kulusevski ha imparato e stavolta ha preso Vlahovic. Frattesi è fortissimo e sarebbe un'altra gran presa dopo Gosens. Caicedo in serie A si è dimostrato molto affidabile.
La parola "ciclo" è eccessiva e molto giornalistica ma un Bremer e Frattesi farebbero senz'altro il loro dovere per sostituire gente da 60 milioni come De Vrij e Barella. Caicedo a basso costo rispetto al super stipendio di Sanchez anche.
 
Alto