Ciao Darwin sospeso: concorrente rischia paralisi dopo incidente

RojoNero

Junior Member
Reaction score
32
ma guarda te se uno si deve distruggere la vita per un gioco del cavolo

Reaction score
346
se uno è imbranato non le deve fare certe cose.

Non è certamente colpa del concorrente in questione che è caduto di schiena, poraccio.
così come non è "colpa" del programma.
non diciamo cavolate
chiamasi fatalità, purtroppo.

mi pare che pure un altro concorrente si sia rotto tibia e perone o qualcosa di simile.

Reaction score
14,301
Non è certamente colpa del concorrente in questione che è caduto di schiena, poraccio.
non diciamo cavolate

mi pare che pure un altro concorrente si sia rotto tibia e perone o qualcosa di simile.

l'ho scrittola riga sotto, quella che hai tagliato...

Reaction score
14,301
non diciamo cavolate

8 edizioni, per 8-10 puntate, per 12 concorrenti a puntata, per media 2-3 tentativi l'uno... fan circa 2500 tentativi, più le varie prove, se ci sono....
se fosse pericoloso se ne sarebbero accorti prima secondo me.

Reaction score
15,879
Torna sicuramente, il programma sta andando bene e sta battendo sempre La Corrida di Carlo Conti. E si sa che a Mediaset pensano solo e soltanto agli ascolti a discapito dei contenuti, sarebbe sorprendente il contrario. Adrian è stato tolto perchè per colpa del flop, altrimenti lo tenevano.

e ci credo che sta andando bene ciao darwin,fanno vedere quintalate di quli
:troll:

Reaction score
346
8 edizioni, per 8-10 puntate, per 12 concorrenti a puntata, per media 2-3 tentativi l'uno... fan circa 2500 tentativi, più le varie prove, se ci sono....
se fosse pericoloso se ne sarebbero accorti prima secondo me.

la sfida dei rulli è stata introdotta dalla 6a o 7a edizione, non prima.

comunque ci sono stati incidenti pure nella sfida in piscina dove prima c'erano degli isolotti che i concorrenti dovevano percorre saltandoci sopra, mentre ora hanno messo i ciccioni coi salvagente.

Reaction score
14,301
la sfida dei rulli è stata introdotta dalla 6a o 7a edizione, non prima.

comunque ci sono stati incidenti pure nella sfida in piscina dove prima c'erano degli isolotti che i concorrenti dovevano percorre saltandoci sopra, mentre ora hanno messo i ciccioni coi salvagente.

hai ragione non mi ricordavo... comunque ripeto li è sfiga secondo me. non si può di certo dire che siano prove pericolose... al massimo da storta alle caviglie... un po' come giocare a calcetto tra amici, qualcosa può sempre succedere

Reaction score
149
TV spazzatura. Mi auguro che Mediaset sparisca dalla faccia della terra e finisca nella pattumiera, condizione normale dove risiedono i suoi palinsesti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,956
Con un comunicato congiunto Canale 5, Paolo Bonolis e SDL 2005 (società che ha prodotto Ciao Darwin) hanno dichiarato di aver preso contatti formali con la famiglia del concorrente infortunato e di aver attivato la polizza assicurativa a copertura dell'infortunio.

Alto