Ciao Darwin, serata "Juve contro tutti"

juventino

New member
Reaction score
68
Come annunciato da Paolo Bonolis nell'edizione 2019 di Ciao Darwin ci sarà una puntata in cui gli juventini saranno messi contro tutte le altre tifoserie unite.

"Porto il calcio a Ciao Darwin. Ci sarà una puntata sul tema Juve contro tutti. Visto che sul campo da sette anni non li batte nessuno vediamo se mettendoci tutti assieme riusciamo a fare qualcosa."

Si preannunciano tanti momenti di qualità :asd:

Reaction score
36,933
Come annunciato da Paolo Bonolis nell'edizione 2019 di Ciao Darwin ci sarà una puntata in cui gli juventini saranno messi contro tutte le altre tifoserie unite.

"Porto il calcio a Ciao Darwin. Ci sarà una puntata sul tema Juve contro tutti. Visto che sul campo da sette anni non li batte nessuno vediamo se mettendoci tutti assieme riusciamo a fare qualcosa."

Sarebbe bastato fare guardie contro ladri e mettere ai ladri la maglia bianconera.

Reaction score
14,301
Negativo su tutta la linea. Servirà a idolatrare ancora di più, sottolineando una loro presunta diversità. Come se dovesse passare il messaggio "tanti nemici, tanto onore". In realtà quello spetterebbe a noi.

no dai, prendiamola sul ridere :)
e poi loro sono diversi, loro rubano :):)

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Al vincitore una bella Champions nuova nuova.
E si sale a 3 secche.
Immagino che a SS24 faranno un countdown in vista dell'evento..

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Nessuna persona sana di mente o quantomeno con un QI superiore a quello di un gasterope penso vedrebbe mai sto programma, siamo ai livelli del grande fratello o forse peggio. Che degrado ragazzi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,755
Non ho visto una puntata di Ciao me ne frega un cornflakes
Neanch'io, Bonolis ormai non lo digerisco più. Ho preferito guardare La Corrida tutti questi venerdì. Poi i programmi Mediaset durano un'eternità, con Striscia che finisce alle 22:00 per alzare lo share visto che è crollata assai negli ascolti.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Neanch'io, Bonolis ormai non lo digerisco più. Ho preferito guardare La Corrida tutti questi venerdì. Poi i programmi Mediaset durano un'eternità, con Striscia che finisce alle 22:00 per alzare lo share visto che è crollata assai negli ascolti.

preferisco guardarmi i telefilm al momento mi faccio due risate con "Future man" ( amazon prime video )

AllanX

New member
Reaction score
6

Sinceramente non capisco cosa vogliano intendere con quel "tutti". Io sono Milanista, di certo non sono "tutti" e in questo "allearsi tutti" contro 1 ci vedo una forma di stima e di rispetto nei confronti di quell'unico avversario che non condivido minimamente. Personalmente mi stanno sulle balle allo stesso modo Juve, Inter, Napoli etc. e non vedo perché dovrebbe esaltarmi l'idea di "sminuirmi" facendo squadra con tifosi di squadre che non sopporto per affrontare tifosi di un altra delle tante squadre che non sopporto.
Avrebbe avuto molto più senso fare Juventus vs gufi...

Alto