Old.Memories.73
Bannato
- Reaction score
- 75
Un saluto a tutti i tifosi Rossoneri del forum con i quali spero di trascorrere in futuro un po del mio tempo parlando di quello che ci lega...ovvero il Milan
Qualcosa su di me come tifoso....seguo il Milan da più di quarant'anni (sono vecchiotto
)...molti dei quali passati sugli spalti di San Siro...la prima volta nel bel lontano 1973...ma non mi lamento...ho visto il calcio...ed aveva la divisa Rossonera 
Purtroppo negli ultimi anni ho fatto un scelta drastica...sono arrivato alla conclusione che l'indifferenza totale verso le sorti della squadra sia la miglior forma di protesta verso un società (e specialmente il suo presidente) che sta portando il Milan verso il baratro nel quale per storia e blasone non merita assolutamente di finire
In ogni caso....sempre e solo...Forza Milan!!!!
Qualcosa su di me come tifoso....seguo il Milan da più di quarant'anni (sono vecchiotto

Purtroppo negli ultimi anni ho fatto un scelta drastica...sono arrivato alla conclusione che l'indifferenza totale verso le sorti della squadra sia la miglior forma di protesta verso un società (e specialmente il suo presidente) che sta portando il Milan verso il baratro nel quale per storia e blasone non merita assolutamente di finire
In ogni caso....sempre e solo...Forza Milan!!!!