Ci sono davvero gli estremi per la ripetizione di Milan-Spezia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
La Serie A non sarà di questo avviso.
E poi saremmo capaci di rigiocarla e di ri-perderla come dei suini.

Comunque non conosco questa regola,ma così,a spanne,penso ci siano 0 possibilità.
Inoltre, se davvero per miracolo dovesse accadere, indaisti e gobbi ce la rinfaccerebbero per sempre, in po' come la nebbia di Belgrado.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,315
Reaction score
3,548
Non facciamoci ridere dietro...
i torti si affrontano da grande squadra, ribaltando il prossimo avversario azzannandolo dal 1'. Con una ferocia mai vista.
11 leoni.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Premetto che non conosco bene la regola, so solo che si può chiedere la ripetizione di una gara per "errore tecnico" dell'arbitro, ma non so esattamente cosa sia catalogabile come "errore tecnico". Cerchiamo di approfittare dello scempio andato in scena stasera per fare un po' di giurisprudenza...
Ma non penso proprio dai, penso che gli errori tecnici siano cose diverse, questo è un errore di campo
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Premetto che non conosco bene la regola, so solo che si può chiedere la ripetizione di una gara per "errore tecnico" dell'arbitro, ma non so esattamente cosa sia catalogabile come "errore tecnico". Cerchiamo di approfittare dello scempio andato in scena stasera per fare un po' di giurisprudenza...
Questa è una grave ingiustizia ma non è un errore tecnico. L'arbitro ha fischiato fallo non dando il vantaggio, errore madornale ma non tecnico
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,405
Reaction score
14,931
Non facciamoci ridere dietro...
i torti si affrontano da grande squadra, ribaltando il prossimo avversario azzannandolo dal 1'. Con una ferocia mai vista.
11 leoni.


Concordo, la ripetizione è impossibile ma farsi sentire comunque in Lega non sarebbe sbagliato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>